- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Yahoo Overture: prestazioni
-
Yahoo Overture: prestazioni
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e spero perdonerete la domanda banale: come vi trovate con il pannello di controllo di Yahoo Search Marketing? A me risulta sempre così lento da scoraggiare ogni tipo di investimento..
-
La domanda era troppo banale? Avrei veramente bisogno di capire se va lento solo a me (ma sembrerebbe strano) o è un problema diffuso.
-
Ciao WebTronic e Benvenuto nel Forum GT.
Si è molto lento e non mi piace per niente, più difficile di quello di Adwords
-
Ciao Webtronic,
non ti ha risposto nessuno subito perchè la risposta è più banale della domanda.
Il pannello di controllo di YSM non è per niente usabile...non mi viene altro termine... e i tempi di approvazione sono più lunghi di quelli di G.(che poi sono quasi immediati....)
Riguardo all'investimento, su alcuni settori, come già detto in questo forum e altrove, si hanno anche discrete conversioni.
Ciao
-
Grazie.
era proprio la mia impressione... uso da un po' di tempo adwords e devo dire che mi trovo molto meglio.. E' un peccato: non capisco proprio come possano fare un errore del genere mentre spendono soldi pubblicizzando i loro servizi (non so a voi.. ma a me hanno appena spedito uno stupendo portacellulare gonfiabile :bho: )
Ciao