• User Attivo

    tools xrumer per postare ovunque

    ciao ragazzi ho letto di un tools xrumer per postare link in forum e blog, addirittura il programma e in grado di craptare automaticamente i codici antispam, vorrei sapere nessuno di voi lo possiede? funziona davvero? o si viene penalizzati dato che il tools riesce a dare tanti link velocemente?


  • Community Manager

    Ciao grignacarbo,

    secondo il mio parere questi tools sono penalizzanti in queste percentuali:

    • il 99% dei tools è penalizzante
    • del restante 1%, comunque il 99% delle persone verrebbe penalizzata 😄

    Per usare tools di questo tipo è bene costruirseli a mano ed usarli dopo anni di esperienza SEO 🙂

    :ciauz:


  • User Attivo

    il problema e' che io non sono giorgiotave in persona che ha la capacita' di costruire dei software specifici, mi limito nel ricevere link in entrata in maniere piu' semplici


  • User Attivo

    Ciao Giorgio , il post è abbastanza vecchio ma spero che tu lo legga ugualmente. Mi sto facendo un pò di cultura in giro sulla Black Hat , e vedendo anche la presentazione sulla Black Hat del convegno Gt sto pensando di utilizzare questa tecnica su un blog che ho realizzato per spingere un sito.Ho provato a cercare dovunque Scrapebox e Xrumer ma sono a pagamento e i prezzi non sono per niente abbordabili. Così ho pensato di farmelo da me, possibilmente in Java con una bella Gui che mi permetta di utilizzarlo facilmente magari anche per altri progetti. Pensavo una cosa simile per il funzionamento: cerco i blog secondo una keyprhases su google blogsearch , parserizzo i risultati e recupero i link, faccio connettere l'applicazione ai link e cerco di compilare i form se non hanno protezione antispam. Che ne pensi? Sempre facendo un uso comunque ragionato e non facendo spam. So che la maggior parte dei blog presenta il codice antispam ma non so come potrei superarlo!