- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Pagerank = 70/10
-
Pagerank = 70/10
Incrediiiibbbbile
Ragazzi so che non fa testo ma controllando il page rank del mio sito in firma il risultato è stato questo:
-
cosa gia' successa a molti, a giudicare dai post su vari forum.
chissa', magari il trustrank va a centesimi
-
acidolikuido dicci quant'era il tuo PR così almeno capiamo come funziona il TR
-
no..sono andato nello stesso sito di acidolikuido e anche a me da 70..anche a google.com da 70..direi che 70 è il limite massimo o cmq un numero particolare che viene dato come risposta (presumendo che prima dell'ultimo aggiornamento quello script funzionasse)
-
Volevo bullarmi per 5 minuti.. normalmente non supero PR 2...
Marco
-
ahem, mi pare che 'sto coso dia 70 a tutto e tutti.
Forse se ne è andato alle cozze col questo misterioso aggiornamento della toolbar
-
Si è proprio così il valore 70 non è il PR reale.....in pratica l'algoritmo non riesce a trovare il PR perchè Google LO HA DEFINITAVEMENTE ELIMINATO.......quindi il 70 in questione non significa proprio niente
-
@paolino said:
Si è proprio così il valore 70 non è il PR reale.....in pratica l'algoritmo non riesce a trovare il PR perchè Google LO HA DEFINITAVEMENTE ELIMINATO.......quindi il 70 in questione non significa proprio niente
andate nella directory di google li c'è ancora
-
si è vero nella directory c'è ancora ma penso che sia inutile, cioè non corrisponde al PR effettivo.....quindi è solo una bella barretta verde.....carina da guardare ma niente di più.....
comunque la cosa si sta facendo interessante, ne vedremo delle belle.....il laboratorio seo sarà pieno di esperimentini nelle prossime settimane