- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- Drupal modulo views
-
Drupal modulo views
Salve a tutti , vorrei sottoporvi un caso alquanto importante , perche' sto buttando la testa per i moduli views in quanto non riesco a sviluppare una vista al centro della home page.
La mia idea sarebbe quella di produrre una vista a scacchiera ( allego disegno ) dove far uscire solo le news con le foto di una determinata presenti in una determinata categoria.
wwww ilportaledinapoli com/New.jpg
Grazie a tutti
-
Ciao, devi temizzare la vista
Come tipo di visualizzazione usa la griglia, indicando di prendere solo 4 elementi con 2 elementi per riga.
Poi tramite la temizzazione al 1 e terzo elementi devi mettere un float: left.
M.
-
Qualcosa di visivo ? no eh ?
Credimi zio ho aperto le guide e non ci sto capendo niente per le viste mi potresti mandare un esempio.
Grazie
-
su ziodrupal.net trovi un mio post su come themizzare le viste. Almeno per l'introduzione all'argomento.
M.
-
e per qualcosa di visivo?
-
Ma poi ho letto un po' la tua guida e' ho visto le figure che hai proposto nel post pero' vorrei sapere io utilizzo il modulo chiamato views , e' lo stesso modulo ? oppure sbaglio modulo visto che' con le immagini da te proposte nel mio modulo non ci sono proprio.
Grazie
-
udi drupal 6 o 7 ?
Perchè quel post è per Drupal 6.M.
-
Drupal 6.19
-
Strano allora che tu non veda le stesse schermate.
M.
-
Quando e' dopo ti mando uno screen cosi ci ragioniamo sopra.
-
Eccoti le viste sperando che si capiscano io ho questo modulo e non ho trovato niente del tuo post se ci dai un occhiata in modo che risolviamo se hai tempo non mi chiamare scocciante grazie
wwww ilportaledinapoli.com /vista1.jpg fino a 6