- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- link: su msn
-
link: su msn
c'è una cosa che non capisco...
se faccio su yahoo link: per il mio blog in firma, trovo 41 risultati che vengono, riassumendoli, da il blog di amici, le pagine interne del mio blog, questo forum e il forum di nicola riva (per carità, in realtà il mio blog è linkato in più siti e non capisco perchè non trovi anche gli altri bl);
se faccio link: su msn trovo solo due link, relativi ai vari 3d su giorgiotave.it ai quali partecipo (ho notato tra l'altro che cambiano)...ma come mai non vengono fuori le pagine interne del mio blog e, almeno, i bl del blog dei miei amici?
chi mi svela questa cosa?
-
Ciao Cibino,
forse perchè quelle pagine non sono indicizzate tu msn?
-
ciao giorgio,
facendo site: mioblog su msn trovo solo la homepage e una pagina interna, tra l'altro quest'ultima è quella del plugin delle statistiche dove ci sono i link a tutte le pagine, quindi una sorta di mappa del sito.
quindi, almeno dalla pagina interna, mi aspettavo un bl, o no?
che dite?
-
Ma non subito, passa un pochino
-
aspetterò...anche se un pochino era già passato! vabbè...pazienza!
comunque dici che c'è speranza che prima o poi che msn li prenda?
-
@cibino said:
aspetterò...anche se un pochino era già passato! vabbè...pazienza!
comunque dici che c'è speranza che prima o poi che msn li prenda?Certo, linkale anche da altri siti.
Poi non si sa mai, magari li conta e non li mostra.
-
non ci credo...
proprio ieri mi lamentavo, oggi faccio link: mioblog su msn e compaiono i bl proprio della mia pagina delle statistiche (che fa da mappa, più o meno) e del blog dei miei amici!
giorgio...non è che hai la bacchetta magica!?!