- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- CAMPIONI DEL MONDO!!
-
Quando Cannavaro ha alzato la coppa al cielo piangevo come un bambino.
Davvero un' emozione fantastica ed il mio grazie va ai nostri 23 fantastici giocatori !!!!
-
grandissima soddisfazione, indimenticabile
-
Questi sono i veri orgasmi, questi sono i veri attimi di vita :)!!!
Non vi ringrazierò mai abbstanza ragazzi :)!!!
-
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
COME ME LA GHIGNO CON QUESTA IMMAGINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un sorriso davvero "GRANDEUR" !!!!!!!
-
Io godo con questa
-
Oggi mi drogherò di trasmissioni sportive :D:D:D!!!
Qualcuno ha visto notti mondiali per caso? Cosa hanno fatto?
Dico una cosa per onestà nei confronti della Rai!
Mai come quest'anno hanno dedicato spazio e hanno messo su servizi spettacolari :). Complimenti davvero.Un altra cosa, grande esempio di civiltà e bontà: ieri sera, 30 minuti dopo il fischio finale, sono uscito come molti di voi a festeggiare, nella mia città di residenza, Siena. C'erano 3 operai che riparavano un guasto ad una tubatura dell'acqua tra le macchine e i clacson. Questo anche durante la partita. Siete degli eroi e vi ringrazio di cuore :):):)
-
-
-
come italiano che vive all'estero vi dico che a volte è abbastanza seccante continuare ad ascoltare i commenti dei soliti che dicono che l'Italia gioca al catenaccio ecc. ecc.
quindi
FORZA ITALIA CAMPIONI DEL MONDO CON MERITO
alla faccia di tutti gli invidiosi e di quelli che credono di saperne di calcio
-
@micky said:
Un altra cosa, grande esempio di civiltà e bontà: ieri sera, 30 minuti dopo il fischio finale, sono uscito come molti di voi a festeggiare, nella mia città di residenza, Siena. C'erano 3 operai che riparavano un guasto ad una tubatura dell'acqua tra le macchine e i clacson. Questo anche durante la partita. Siete degli eroi e vi ringrazio di cuore :):):)
RESPECT!
NO RESPECT (scherzo ovviamente) per una volante della polizia che ieri sera a sirene spiegate ci ha fatto prendere una paura....tutti fermi poi loro passano a 2000 con 3 bandiere dell'ITALIA!!!!!!!!!!!!
-
In più l' Italia ha vinto 2 finali:
Contro la Germania a CASA LORO e poi la Francia
-
Io dalla Thai posso dire che è stato bellissimo, tutti francesi al bar
-
@Giorgiotave said:
Io dalla Thai posso dire che è stato bellissimo, tutti francesi al bar
Presi per i fondelli, vero?
-
bellissimo vincere contro i nasini all'insù :D!!! Ero rimasto malissimo nel 98 e soprattutto agli europei persi in quel modo.
Tra l'altro il giorno in cui perdemmo gli europei, qui a Siena i Senesi festeggiavano per il Palio!!! Fu davvero bruttissimo, e quando Grosso ha messo quell'ultima palla dentro, la gioia è stata incontenibile. Non voglio nemmeno pensare al caso in cui avessimo perso. Mi godò questa vittoria per anni, gustandola a lungo. Siamo nella storia :D!!!:iocero: :ola:
-
Ecco perchè alcuni Francesi erano giù di forma:
-
@sitionweb said:
Presi per i fondelli, vero?
No no, è brutto perdere, però è giusto esultare
Ero con Federico Riva
-
GRANDI GRANDI GRANDI GRANDI!!!
Per l'occasione è anche stato creato un gioco divertente:
(v.m.18 anni)
-