- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
- 

E allora un brindisi!  E anche Lunedì è andato... Ancora quattro giorni e qualche pagina di fisica/matematica.  

- 

@marcocarrieri said: Ma chi è il mago del fotoritocco?  http://www.giorgiotave.it/forum/grafica-e-webdesign/43790-proposta-sfida-creazione-loghi.html  

- 

Ha ha, io al massimo so usare il paint di Windows...  

- 

Buna sera bella gente.  @max0005 said: Ebbene, la verità è che ho passato uno splendido weekend in costa azzurra :(): Ah, questi giovani d'oggi: li perdi di vista un momento e subito si ritrovano a Cannes... E bravo Max! Adesso però non scappi più, vero?  [O almeno la prossima volta un posticino meno esotico e più economico; che so: Budrio, Chiasso, Linate...] @vnotarfrancesco said: Adesso propongo un brindisi, non a Google però, ma a Giorgio e ai primi 70.000 del forum gt. Prosit a GT!  E un brindisi a tutta la bellissima compagnia.  @marcocarrieri said: Ha ha, io al massimo so usare il paint di Windows...  Usare in che senso? Tipo così?  

- 

@Leonov said: :(): Ah, questi giovani d'oggi: li perdi di vista un momento e subito si ritrovano a Cannes... E bravo Max! Adesso però non scappi più, vero?  [O almeno la prossima volta un posticino meno esotico e più economico; che so: Budrio, Chiasso, Linate...] Come hai fatto ad indovinare la destinazione?  Effettivamente si, sono stato a Cannes, ma solamente mezza giornata...  Vi confesso che ho nuovamente nostalgia di quelle magnifiche due settimane di vacanza-studio. Vi confesso che ho nuovamente nostalgia di quelle magnifiche due settimane di vacanza-studio. Comunque ho anche avuto modo di visitare Nizza e Antibes... Che dire... La Costa Azzurra è la Costa Azzurra!  

- 

Cavolo, e col paint si può fare una cosa del genere? 
 Mamma mia...

- 

Buoda zera a duddi.  Nodizia del giorno: zono un bo' rappreddado. Ho preddo, bribidi, dolori alle ozza e non paggio ghe dormire. Uppa!  Guando zi dige: nomen omen...  Boi gome sdade? Ghe mi raggondade? 

- 

Oggi giornata pesante al lavoro, ma bene dai...  
 Almeno mi rilasso un pò qua... 
 Avevi aggiornato l'antivirus eh eh?

- 

@Leonov said: Boi gome sdade? Ghe mi raggondade? 
 Mi sa che siamo stati nella stessa stanza del forum, stessi sintomi.
 Due aspirine, senza Coca questa sera,
 e speriamo che domani sia tutto passato.Oggi alle 2 c'erano 18 gradi. brrrr 

- 

Solo in sicilia fa caldo?  
 Io stò senza maglietta... 

- 

Non ci credo, vogliamo le prove.  

- 

Stamattina mi sono alzato, ho guardato il termometro... Quindici gradi. "Non fa freddo, ancora per oggi mi metto una felpa!" - Mi sono detto. ...Faceva freddo.  Speriamo che non mi venga il solito mal di gola durante la notte!  

- 

[CENTER]  
 [/CENTER]............................. Scusate lo sfogo..... ma me ce voleva!!!!! Ma io dico. Ma il mondo si è messo d'accordo per occupare ogni pertugio-letto??!! GT, ma quante persone hai invitato???  Comunque forse ci siamo... Non resta che incrociare le dita e sperare!   P.S. Nel dubbio...  

- 

Buonasera a tutti  
 Come siete freddolosi. E' vero, la mattina e la sera fa un pò freschetto, ma di giorno è abbastanza gradevole, magari con un giacchettino. Almeno dalle mie parti. 

- 

@lorenzo-74 said: Buonasera a tutti  
 Come siete freddolosi. E' vero, la mattina e la sera fa un pò freschetto, ma di giorno è abbastanza gradevole, magari con un giacchettino. Almeno dalle mie parti. 
 E allora veniamo dalle tue parti. 

- 

Ma davvero, vieni a Roma?  
 Carissimo Valerio, non ti azzardare a portarci la nebbia! Quella lasciala a Torino... Confidiamo inoltre che non piova, come l'anno scorso...  

- 

O chi saranno mai questi quattro brutti ceffi...  

- 

Non vedo la Coca... :(): Scommetto che l'avevate già finita...  

- 

@Nimue del Lago said: O chi saranno mai questi quattro brutti ceffi...  Persone certamente poco raccomandabili! Come quello con la camicia nera!  @max0005 said: Non vedo la Coca... :(): Scommetto che l'avevate già finita...  Comunque non abbiamo fatto uso di coca (coca in tutti i sensi); solo vino e birra!  
 (La dama aveva direttamente la boccetta dell'aceto! ) )

- 

@lorenzo-74 said: Comunque non abbiamo fatto uso di coca (coca in tutti i sensi); solo vino e birra!  Eppure il rosso fa tanto fé(ti)shion...