- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
[CENTER][INDENT][INDENT][INDENT]D?improvviso ci fu dal cielo un rumore, come all?irrompere di un vento impetuoso che riempì tutta la casa in cui si trovavano.
Apparvero ad essi delle lingue come di fuoco che si dividevano ed andavano a posarsi su ciascuno di essi.
Tutti furono riempiti di Spirito Santo e cominciarono a parlare in altre lingue, secondo che lo Spirito dava ad essi il potere di esprimersi[/INDENT][/INDENT][/INDENT][/CENTER]
-
Tarapia tapioco qual fosse antani, posterdati! Ostantinato a malliti, no?
Accadono alcune cose e altre cose, in questo pazzo mondo, che vanno ben al di là della comprensione umana...
Altra ancora, poi...
-
@Leonov said:
Àltrimentz sarànn bìtter chèzz per evribàdi.
Evribadi did you write with the final "y", not with the "i" letter. Ahiahiahi.
If wou want, to the symposium i make inglish ripetitions tu yu.
However, considered that we spikkiam inglish very good, we can ask to Mister Georgetown to create a very interesting section dedicated to inglish threads.
What do yu finks?
To Mr Valerio Notarfrenk... Georgetown forum is plus unic that rar... with this ModSeniors so acculturated! No?
-
Ave Forum, te salutant.
Poi qualche altra parola, rosa, puella.Sto studiando il romano, come vado?
-
@vnotarfrancesco said:
Sto studiando il romano, come vado?
Forse è un romano leggerisssssimamente arcaico... anche se non lo conosco come conosco l'inglese, a me quello pare latino... ossia:
*rosa
rosae
rosae
rosam
rosa
rosa
rosae
rosarum
rosis
rosas
rosae
rosis
*
-
Mi state facendo diventare matto qua!!!
Non si può tornare a parlare italiano?
-
@marcocarrieri said:
Mi state facendo diventare matto qua!!!
Non si può tornare a parlare italiano?
Ma se sei stato tu l'artefice.
Comunque concordo, meglio l'italiano e oggi pensiamo a festeggiare il compleanno di G.
-
@vnotarfrancesco said:
Ma se sei stato tu l'artefice.
Valerio ha ragione, caro Marco: chi di evocazione linguistica esterofila ferisce, di quella roba lì perisce.
@vnotarfrancesco said:
Comunque concordo, meglio l'italiano
La proposta di rientro nei ranghi mi vede favorevole su tutta la linea.
@vnotarfrancesco said:
e oggi pensiamo a festeggiare il compleanno di G.
:?:?:?
Ben conscio di rischiare la peggior figuraccia degli ultimi trent'anni domando: chi sarebbe il/la G. che ti accingi a festeggiare?
È una questione privata o un affare pubblico al quale anche noi siamo chiamati a partecipare?
Felice giornata a tutti; ci si legge più in là.
-
Credo parli di Google...
-
@Leonov said:
Ben conscio di rischiare la peggior figuraccia degli ultimi trent'anni domando: chi sarebbe il/la G. che ti accingi a festeggiare?
È una questione privata o un affare pubblico al quale anche noi siamo chiamati a partecipare?
Ma nessuna figuraccia, figurati.
E' il compleanno di Google come dice Marco, fa 12 anni il piccolino, e penso che proprio noi in qualche modo dobbiamo festeggiare. Organizziamo una bella festicciola virtuale questa sera, con tanta Coca (Cola), tamarindo, orzata e spumante.@marco che ci fai fuori?
A dopo.
-
@marcocarrieri said:
Credo parli di Google...
Oh, cacchio.
Scusatemi, vado a seppellirmi nell'Oceano della Vergogna.
@vnotarfrancesco said:
E' il compleanno di Google come dice Marco, fa 12 anni il piccolino, e penso che proprio noi in qualche modo dobbiamo festeggiare. Organizziamo una bella festicciola virtuale questa sera, con tanta Coca (Cola), tamarindo, orzata e spumante.
Appena finisco di auto-fustigarmi vengo a prendere volentieri uno sciroppo di amarena e brindo con tutti voi alla salute di mister GG.
-
Evvai! Ho evitato la figuraccia!
Per G pensavo intendessi Giorgio , ed infatti sono andato a vedere ma non compare. Sono anche andato a vedere nell'angolo degli auguri!
Ho pensato, meglio non chiedere, non si sa mai!
Tanto ci sarà qualcuno che glie lo chiederà.Infatti è arrivato Leonov!
Ps: capisco che vi da il pane, ma non è un pò eccessivo festeggiare il compleanno di Google?
-
@lorenzo-74 said:
Ps: capisco che vi da il pane, ma non è un pò eccessivo festeggiare il compleanno di Google?
Ma io sono uno studioso della società ma sta sera poi vi racconto una storia a luci rosse.
-
Eh eh, io lo sapevo solo perchè questa mattina aprendo Google, come al mio solito sono andato con il mouse sopra il logo per capire perchè era diverso...
-
@lorenzo-74 said:
Evvai! Ho evitato la figuraccia! ...
Tanto ci sarà qualcuno che glie lo chiederà.
Infatti è arrivato Leonov!
Presente!
Quando c'è da fare qualche gaffe storica sono sempre in prima linea.
@vnotarfrancesco said:
ma sta sera poi vi racconto una storia a luci rosse.
Oh, la la!
Stiamo addirittura virando lo spettro delle luci del racconto OTtesco-autunnale verso il rosso (se applicato alle galassie, questo redshift caratteristico è la prova che i super-ammassi astrofisici si stanno allontanando gli uni dagli altri in barba all'attrazione gravitazionale...).
Ascolteremo con attenzione il tuo racconto piccantino al calar delle tenebre, Valerio.
[Per amore della Scienza, naturalmente. ]
-
Luci rosse!
Attenzione a parlare di queste cose... potrebbero venir rievocati antichi protagonisti del fetish cafè! :o... a buon intenditor poche parole!
-
Buon pomeriggio!
Vi stavate chiedendo dov'ero finito... Vero? Ebbene, la verità è che ho passato uno splendido weekend in costa azzurra dove, per qualche ragione, il wi-fi dell'albergo si rifiutava di farmi fare il login su gt... Visualizzavo la home, faceva il login sulla barra in alto, ma rimanevo scollegato sul VB...
Pazienza! Sono tornato e completamente operativo... Passiamo alle cose importanti... Non mi avete finito le coce, vero?
Un saluto a tutti!
-
Ma io non mi ero scordato, guarda, questa mattina ti ho anche offerto una Coca.
Adesso propongo un brindisi, non a Google però, ma a Giorgio e ai primi 70.000 del forum gt.
Però qui uno spumantino ci vuole.[Il destino ha voluto che oggi si dovesse festeggiare qualcosa ...]
-
Anche io voglio una coca cola...
-
Direi una GTbeer alla salute di Giorgio!