- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Set-Ott Cafè, alias il thread dei Peperoni, Menta, Castagne e Funghi
-
Dimenticavo di offrire da bere a chi posterà entro 10 minuti dalla mia ora di questo post...
Affrettatevi...
-
@marcocarrieri said:
Dimenticavo di offrire da bere a chi posterà entro 10 minuti dalla mia ora di questo post...
Presente!
-
Prima!
Edit: Insieme.
Di buono c'è che non ho sete, solo tanta stanchezza. Infatti, anche se sto rimandando la stesura di un articolo, andrò a casa a riposare e cenare se non sono troppo vedova di frigo...
-
Eccomi.
Allora questa sera quale versione di Marco abbiamo?
-
Eccomi! Sono in tempo?
Stasera solo un succo di frutta. Giornata allucinante e per di più sono indisposto.
-
Ma si offriamo a tutti allora...
Niente tempi o timer...Sesso droga e rock e roll...
-
Buona giornata mondo...
Come va?
Vabbe mi toccherà partire per andare a lavorare...
-
@marcocarrieri said:
Sesso droga e rock e roll...
Va beh, anche meno...
Buondì a tutti: vediamo di far ingranare questa giornata come si deve.
Arraffo al volo una bella tazza di tè caldo al bancone con qualche dolcetto: ne ho assaggiato di recente uno dal nome impronunciabile acquistato all'IKEA ? qualcosa tipo Sjøkkerïmmüömbrååå ? fatto di marzapane, pistacchio e cioccolato la cui bontà non è traducibile in termini di scale di grandezza umane.
Vi assicuro, è qualcosa di superlativo. Se trovo un'immagine e il nome li posto tutto qui.
Nell'attesa, un saluto a tutti i Fetishiens già svegli e a quelli che passeranno presto di qua.
-
@Leonov said:
@marcocarrieri said:
Sesso droga e rock e roll...
Va beh, anche meno...
E qui dissento.
Cosa sarebbe la vita senza il rock e roll, forse per me più roll che rock visto le mie inabilità nella danza.
Non commento il resto visto che siamo in fascia protetta, mica come ieri sera.Buon caffé a chi viene e a chi va via.
-
@Leonov said:
... dolcetto: ne ho assaggiato di recente uno dal nome impronunciabile acquistato all'IKEA ? qualcosa tipo Sjøkkerïmmüömbrååå ? fatto di marzapane, pistacchio e cioccolato la cui bontà non è traducibile in termini di scale di grandezza umane.
Eureka!
L'ho trovato. È questo qua:
Trattasi dello squisito PUNSCHRULLAR, dolce al marzapane e liquore rivestito al cioccolato, che si candida per un posto nella mia personale top ten delle dieci cose che è valso la pena aver mangiato nella vita.
Al prossimo passaggio presso il mobilificio svedese faccio incetta di questo dessert e provo anche qualche altro prodotto di gastronomia, sia dolce sia salato.
Allora, come state? Tutto ok qui al bar?
-
[CENTER]
[/CENTER]
-
-
Il dolce sembra davvero squisito, quindi adesso mi si propone un bel dilemma per il prossimo week-end:
razzia di PUNSCHRULLAR al negozio svedese più vicino oppure pellegrinaggio al nuovo Apple Store che inaugurano dietro casa?P.S.
Mi sono accorto di aver plagiato la firma di un Senior, e adesso che mi capiterà?
-
@vnotarfrancesco said:
P.S.
Mi sono accorto di aver plagiato la firma di un Senior, e adesso che mi capiterà?La punizione sarà severissima, e per di più impartita pubblicamente al Symposium romano durante un'apposita cerimonia.
Ora, se permettete, ho degli strumenti di tortura da oliare...
-
Uffi, ma voi vi trovate tutti a Roma?
Beati voi... :,(
-
Ci saranno altre occasioni Marco, gli impegni personali prima di tutto, poi vedi mi aspetta il pubblico ludibrio.
Certo che c'è un treno che parte da Rovigo alle 18:09 e arriva a Roma alle 21:45 ...]
-
Uff.... Sabato e Domenica... vero?
A che ora del 3 vi trovate?
Cosi ci faccio un pensiero...
Bisogna iscriversi?
Ma questo è totalmente gratuito?
Leggo di si....
-
Buonasera!
Un saluto veloce da un Max impegnato nello studio delle basi della statistica e della scoperta delle nuove meraviglie della mia nuovissima prediletta TI-84 Plus!
Voi cosa mi raccontate di bello?
-
Mi sono quasi deciso!
C'è posto anche per me se vengo a Roma Senior?
Però vorrei tante informazioni.
Su dove dormire se anche voi dormite...
A che ora vi trovate?
Dove?
Ma mi volete?
-
Per questa volta passo l'evento... Roma è un po' distantuccia da raggiungere in giornata. Spero di poter partecipare presto a un evento (Magari quando ne sarò un po' più esperto in campo SEO/Web!).