• Super User

    @Nimue del Lago said:

    Non occorre che tu posti il risultato: mi fido di un tuo cenno. 😉

    Cara Nimue... Forse ci riuscirei, forse no, dipenderebbe da quante informazioni hai "depositato" sul web e quanto "avanti" vorrei spingermi ma... Non credo comunque che lo farei. 😉

    Mi spiego meglio, il semplice fatto di poter potenzialmente fare qualcosa non significa che si voglia o debba farla. Io sono dell'idea che se qualcuno vuole che qualcosa si sappia la dice apertamente, qualsiasi ulteriore tentativo (Anche considerato come "ricerca attiva" o, come lo chiamano alcuni, "Data building) è a mio parere anti-etico.

    Ma questa è solo la mia opinione. 🙂


  • ModSenior

    Concordo con te Max!!!


  • ModSenior

    Buona sera fetishens, visto che non c'è più nessuno ... pago da bere. 😄

    @Leonov
    Parla di questo libro, in effetti è un giallo un po' anomalo perché si sa subito chi è l'assassino. Ho scritto qui perché ho solo letto le prime pagine, pardon, i primi cluster o come oggi si chiamano e non ho ancora deciso se prenderlo o no.

    Tra l'altro avete sentito della sperimentazione al liceo Lussana di Bergamo? Un'intera classe Ipaddata compreso corpo insegnanti (Wireless disabilitato :smile5:)

    @Marco
    Ma la testa è in virtual augmented reality 4D?
    Noto che ultimamente, sta vendendo fuori un animo gentile e poetico; sei tra amici su dicci tutto, come si chiama?

    @Nimue alais [***]
    Ho immaginato che il Cappa-Gittì si riferisse a storie vecchie, vecchie come castelli...
    Certo un agente V ci starebbe bene anche se ci ho capito poco, ma questa sera è particolare.

    @Max
    Dipende di cosa stiamo parlando, ci sono cose che vanno a ledere in qualche modo la riservatezza, la dignità o il patrimonio degli altri per cui sarebbe meglio non indagarci sopra.
    Invece ci sono altri ambiti di ricerca senza i quali oggi non potremo avere il grado di protezione e sicurezza che abbiamo, mi riferisco agli hacker nell'accezione nobile del termine. Certe discipline non è possibile studiarle solo a livello teorico, occorre la pratica. E' solo uno tra i tanti esempi.

    Un brindisi a noi tutti.


  • ModSenior

    Eh eh, è sol desiderio d'amor mio caro amico. 😄
    Che a volte prevale sull'animo burlone ah ah...


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    Eh eh, è sol desiderio d'amor mio caro amico. 😄
    Che a volte prevale sull'animo burlone ah ah...
    :o"Esci da questo corpo!"
    L'Esorcista-1973

    :caffe:


  • ModSenior

    Mi fai l'esorcismo? Eh eh...


  • Consiglio Direttivo

    Ehilà, esorcisti ed esorcicci! 😄

    Come state?

    Avete già proceduto con la lettura del rituale completo? Oppure state provvedendo ad allestire il catafalco e caricare le pistole ad acquasanta?

    Occhio, ché basta la formula sbagliata e poi è la fine: ci vuole un attimo a evocare l'Apocalisse. 😉

    Mentre accedevo al thread ho dato uno sguardo alle statistiche nella pagina della sottosezione "Fetish Cafè": mi complimento vivamente con tutti noi per l'ottimo inizio dell'OT autunnale; in metà mese già 368 repliche e oltre 2300 visite. 😄

    Sembra che ci stiamo riallineando in pieno al tempo in cui questo bar era uno dei più (e meglio) frequentati della Rete. :figo2:

    Questo ovviamente nell'attesa che arrivino altri e nuovi clienti: qualcuno si era aggirato qui di recente, ma poi è svanito...

    [Non costringeteci a fare l'appello, suvvia. :rollo:]

    E i lettori che non postano mai? Che dire di quelli che leggono, leggono, leggono ma non scrivono nemmeno due righe?

    I "lurker" credo si chiamino, con il solito inutile anglicismo.

    Non siate timidi: guardate che bello sgabello pulito e accogliente abbiamo riservato per tutti voi; ci sono anche i salatini e le olivette pronti per accompagnare i cocktail. 🙂

    Cosa possiamo servire ? anzi, a rigore: cosa può servire il nostro barman di turno, Valerio ? a chi ci farà l'onore di essere nostro ospite?

    Fateci sapere.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    image

    CAFFÈ. :caffe:


  • Super User

    Prima vera giornata di Scuola... Mi sa di avere già capito che la materia più tosta sarà fisica. Visto che il classe non sono riuscito a capire molto (nuova prof 😞 ) ho "lottato" quaranta minuti a casa con i logaritmi e gli "ordini di magnitudine" cercando di capire perché 40 abbiamo un ordine di 10^2 nonostante sia più vicino a 10 (10^1) che a 100 (10^2)... Eppure il log(40) = 1.6 che sale a 2... Misteri della fisica... (Oppure, più probabile, sono io che ho sbagliato tutto!) 😮

    Una coca ed un saluto, a presto! :sun:

    :ciauz:


  • ModSenior

    Vedo che avete trascorso una giornata pesante, ci vuole proprio una grande dose di caffeina.

    Anche Io mi chiedevo dove fossero finiti i nostri nuovi clienti.
    Luca probabilmente starà immerso nei bagordi e festeggiamenti per aver passato qualche esame e sono curioso che venga qui e ci racconti come è andato.

    Chi sa invece dove è Michela, forse persa nei meandri del forum a scoprire angoli remoti e thread inesplorati da anni. Anche per Lei un invito e magari se ne ha voglia ad un piccolo cenno, senza entrare nel merito di cose personali, per farci sapere come sta andando la sua vicenda professionale che spero stia svolgendo nel modo più sereno possibile.

    Sicuramente qualcuno vi offrirà da bere, e questa sera, in omaggio per tutti, un doppio giro di simpatia offerto dalla casa (almeno ci proviamo :smile5:)

    :ciauz:


  • ModSenior

    Salve a tutti, giornata pesante oggi al lavoro, mi ci vuole relax!!! 🙂


  • ModSenior

    Dimenticavo di offrire da bere a chi posterà entro 10 minuti dalla mia ora di questo post... 😄
    Affrettatevi... 😄


  • Super User

    @marcocarrieri said:

    Dimenticavo di offrire da bere a chi posterà entro 10 minuti dalla mia ora di questo post... 😄

    Presente! :giggle:


  • Consiglio Direttivo

    Prima! 😄

    Edit: Insieme. :tongueout:

    Di buono c'è che non ho sete, solo tanta stanchezza. Infatti, anche se sto rimandando la stesura di un articolo, andrò a casa a riposare e cenare se non sono troppo vedova di frigo... :giggle:


  • ModSenior

    Eccomi. 😉
    Allora questa sera quale versione di Marco abbiamo?


  • Consiglio Direttivo

    Eccomi! Sono in tempo? :gthi:
    Stasera solo un succo di frutta. Giornata allucinante e per di più sono indisposto.


  • ModSenior

    Ma si offriamo a tutti allora... 😄
    Niente tempi o timer... 😄

    Sesso droga e rock e roll...


  • ModSenior

    Buona giornata mondo...
    Come va?
    Vabbe mi toccherà partire per andare a lavorare... 😛


  • Consiglio Direttivo

    @marcocarrieri said:

    Sesso droga e rock e roll...

    Va beh, anche meno... :giggle:

    Buondì a tutti: vediamo di far ingranare questa giornata come si deve. 🙂

    Arraffo al volo una bella tazza di tè caldo al bancone con qualche dolcetto: ne ho assaggiato di recente uno dal nome impronunciabile acquistato all'IKEA ? qualcosa tipo Sjøkkerïmmüömbrååå ? fatto di marzapane, pistacchio e cioccolato la cui bontà non è traducibile in termini di scale di grandezza umane. :sbav:

    Vi assicuro, è qualcosa di superlativo. Se trovo un'immagine e il nome li posto tutto qui.

    Nell'attesa, un saluto a tutti i Fetishiens già svegli e a quelli che passeranno presto di qua. :sun:

    :ciauz:


  • ModSenior

    @Leonov said:

    @marcocarrieri said:
    Sesso droga e rock e roll...
    Va beh, anche meno... :giggle:
    :nonono: E qui dissento.
    Cosa sarebbe la vita senza il rock e roll, forse per me più roll che rock visto le mie inabilità nella danza.
    Non commento il resto visto che siamo in fascia protetta, mica come ieri sera. 😉

    Buon caffé a chi viene e a chi va via.

    :gthi: