• Consiglio Direttivo

    @marcocarrieri said:

    Ecco... Non mi volete più in salotto?

    Ma certo che ti vogliamo in salotto: ho già iniziato a prendere le misure per la teca e la colonnina. :smile5:

    Ci sarà sempre posto, nel nostro "settore gt" domestico, per un bel Marcocarrieri da esposizione. :sun:

    Buona giornata e buon lavoro a tutti voi. 🙂

    :ciauz:

    [Max, fossi in te non solleticherei troppo la curiosità della Dama; se il KGT si attiva per davvero il mistero non reggerà altri due anni e sarai presto scovato, fotografato, pedinato, studiato e infine smascherato in questo bar. :giggle:]


  • ModSenior

    @Leonov said:

    se il KGT si attiva per davvero il mistero non reggerà altri due anni e sarai presto scovato, fotografato, pedinato, studiato e infine smascherato in questo bar. :giggle:]
    Il Ke-Ghe-Tè, e c'è un centro arruolamento?
    Perché se serve un agente non segreto, facilmente corruttibile con pasticcini, torte e dolci (ma anche con il salato ci sono ottime probabilità di farmi parlare), allora mi arruolo subito.

    Mentre mangio un boccone di fretta leggo di sfuggita le prime righe di un certo libro di cui c'è un thread apposito; caspita ci va giù pesante, la filosofia è morta.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Il Ke-Ghe-Tè, e c'è un centro arruolamento?
    Perché se serve un agente non segreto, facilmente corruttibile con pasticcini, torte e dolci (ma anche con il salato ci sono ottime probabilità di farmi parlare), allora mi arruolo subito.

    Cappa-Gittì !!! Per cortesia... :():

    Il core business del KGT non è tanto mantenere i segreti. Semmai è scovarli tra i dati che con troppa leggerezza vengono confidati alla rete. E ancora di più si tratta di ricordare e di fare le giuste associazioni.

    Attualmente, e sottolineo attualmente, il KGT vanta tra i suoi ranghi l'Agente W (cui è stato giustamente concesso un lungo periodo di congedo) e l'inestimabile Agente Q.
    Prova a presentare regolare CV e vedremo cosa possiamo fare.


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    Cappa-Gittì !!! Per cortesia... :():
    Perdono. :perfavore:

    Insomma sarebbe la versione digitale della Pina, la portinaia che va a scovare tutte le notizie su tutti e poi li fa girare per la rete condominiale. Ho capito.
    Questa frase sibillina mi incuriosisce: "ancora di più si tratta di ricordare e di fare le giuste associazioni" :mmm:


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Il core business del KGT non è tanto mantenere i segreti. Semmai è scovarli tra i dati che con troppa leggerezza vengono confidati alla rete. E ancora di più si tratta di ricordare e di fare le giuste associazioni.

    Niente è affidato con leggerezza... :sun:


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Il Ke-Ghe-Tè

    :giggle:

    [Anche se, per rispetto nei riguardi dell'inflessione russa, mi sarei aspettato una scrizione del tipo "ké-ghé-té", con le vocali chiuse.

    Non tocchiamo questo tasto, però: tra vocali chiuse e aperte con la Dama un giorno finiremo per litigare sull'ortoepia e faremo scoppiare (temporaneamente, spero) la nostra còppia ? o la cóppia... :lol:]

    @vnotarfrancesco said:

    e c'è un centro arruolamento?

    Che io sappia, il sistema è a chiamata diretta dopo aver manifestato esplicitamente nel Fetish la propria disponibilità. 🙂

    È passato del tempo da quando sono entrato nella consorteria, però, e non saprei dire se qualcosa sia cambiato nei meccanismi di reclutamento.

    La Dama saprà dire meglio... :figo2:

    @vnotarfrancesco said:

    Mentre mangio un boccone di fretta leggo di sfuggita le prime righe di un certo libro di cui c'è un thread apposito; caspita ci va giù pesante, la filosofia è morta.

    Quale thread? Quale libro? Quale filosofia? L'assassino è forse il maggiordomo?

    Parliamone. :vai:

    @Nimue del Lago said:

    Cappa-Gittì !!! Per cortesia... :():

    Come volevasi dimostrare... :giggle:

    [Nota a margine: qualcuno scriverebbe "Kappa-gi-tí", per la storia di cui sopra su vocali chiuse e aperte; il raddoppiamento fonosintattico che restituisce in pronuncia /gi'tti/ invece di /'gi 'ti/ potrebbe non comparire in grafia.

    Va beh, il mio solito attacco di follia delle 19:45 circa. Non fateci caso.]

    @vnotarfrancesco said:

    Attualmente, e sottolineo attualmente, il KGT vanta tra i suoi ranghi l'Agente W (cui è stato giustamente concesso un lungo periodo di congedo) e l'inestimabile Agente Q.
    Prova a presentare regolare CV e vedremo cosa possiamo fare.

    Se conosco l'agente W, ora starà tranquillamente sorseggiando il suo Vodka Martini «agitato, non mescolato» al fianco di una bellissima W-girl ansiosa di conoscere i segreti del SEO.

    Magari passerà di nuovo da queste parti, prima o poi. 🙂

    L'agente Q [:fagiano:] ? grazie per l' "inestimabile", preziosissima ? ogni tanto inventa i suoi strampalati marchingegni, tipo questo:

    Piace? 😄

    @vnotarfrancesco said:

    Insomma sarebbe la versione digitale della Pina, la portinaia che va a scovare tutte le notizie su tutti e poi li fa girare per la rete condominiale. Ho capito.

    :nonono: Il KGT è molto di più. Molto peggio, anche. :fumato:

    Chiedi a chi ha (invano) cercato di nascondere qualcosa di sé ai suoi accoliti...

    @vnotarfrancesco said:

    Questa frase sibillina mi incuriosisce: "ancora di più si tratta di ricordare e di fare le giuste associazioni" :mmm:

    Un cenno, forse, a vecchie storie del Fetish; tempi antichi, misteriosi, di cui nemmeno io conosco per intero la storia (fatto del tutto fisiologico: l'OT che facciamo oggi è diverso da quello della precedente "generazione" ? un paio d'anni fa ? che era ancora diverso da quello precedente e via dicendo).

    Sia come sia, puoi sempre provare a indagare. 😉


  • Consiglio Direttivo

    @max0005 said:

    Niente è affidato con leggerezza... :sun:

    Eh... Ma tu non rappresenti la media e hai la mia più completa stima per questo, specie considerando che molti tuoi coetanei vanno da anni in direzione opposta, sguazzando allegramente nel sexting.

    Ti potrei anche definire la mia sfida ma dovresti essere maggiorenne perché io mi permettessi di farlo. Bisogna essere seri veramente quando è il momento.

    In altri casi la visibilità è richiesta dalla legge e una persona può decidere di accettarne almeno alcuni aspetti. Se io ti sfidassi a trovare il mio indirizzo di lavoro in pochissimo tempo, volendo istanti, tu sapresti riuscirci?

    Non occorre che tu posti il risultato: mi fido di un tuo cenno. 😉


  • ModSenior

    Leonov... Dama...
    Mi mettete cosi?

    (Mamma mia che qualità grafica...)

    image


  • Consiglio Direttivo

    @marcocarrieri said:

    Leonov... Dama...
    Mi mettete cosi?

    :nonono:

    La colonnina è anche ok (forse un filino meno corinzia e un po' più sobria, stile dorico o al massimo ionico), ma è pacifico che il Marcocarrieri da esposizione debba essere a figura intera.

    Altrimenti cosa ce lo compriamo a fare? 😄


  • ModSenior

    Ah ah ah... 😄


  • Consiglio Direttivo

    Bella idea Marco, inserirti... innestarti... unirti... (boh) in una bella colonna corinzia.

    Ora che sei un colonno ti suggerisco una ottima occasione per rimorchiare!

    image


  • Super User

    @Nimue del Lago said:

    Non occorre che tu posti il risultato: mi fido di un tuo cenno. 😉

    Cara Nimue... Forse ci riuscirei, forse no, dipenderebbe da quante informazioni hai "depositato" sul web e quanto "avanti" vorrei spingermi ma... Non credo comunque che lo farei. 😉

    Mi spiego meglio, il semplice fatto di poter potenzialmente fare qualcosa non significa che si voglia o debba farla. Io sono dell'idea che se qualcuno vuole che qualcosa si sappia la dice apertamente, qualsiasi ulteriore tentativo (Anche considerato come "ricerca attiva" o, come lo chiamano alcuni, "Data building) è a mio parere anti-etico.

    Ma questa è solo la mia opinione. 🙂


  • ModSenior

    Concordo con te Max!!!


  • ModSenior

    Buona sera fetishens, visto che non c'è più nessuno ... pago da bere. 😄

    @Leonov
    Parla di questo libro, in effetti è un giallo un po' anomalo perché si sa subito chi è l'assassino. Ho scritto qui perché ho solo letto le prime pagine, pardon, i primi cluster o come oggi si chiamano e non ho ancora deciso se prenderlo o no.

    Tra l'altro avete sentito della sperimentazione al liceo Lussana di Bergamo? Un'intera classe Ipaddata compreso corpo insegnanti (Wireless disabilitato :smile5:)

    @Marco
    Ma la testa è in virtual augmented reality 4D?
    Noto che ultimamente, sta vendendo fuori un animo gentile e poetico; sei tra amici su dicci tutto, come si chiama?

    @Nimue alais [***]
    Ho immaginato che il Cappa-Gittì si riferisse a storie vecchie, vecchie come castelli...
    Certo un agente V ci starebbe bene anche se ci ho capito poco, ma questa sera è particolare.

    @Max
    Dipende di cosa stiamo parlando, ci sono cose che vanno a ledere in qualche modo la riservatezza, la dignità o il patrimonio degli altri per cui sarebbe meglio non indagarci sopra.
    Invece ci sono altri ambiti di ricerca senza i quali oggi non potremo avere il grado di protezione e sicurezza che abbiamo, mi riferisco agli hacker nell'accezione nobile del termine. Certe discipline non è possibile studiarle solo a livello teorico, occorre la pratica. E' solo uno tra i tanti esempi.

    Un brindisi a noi tutti.


  • ModSenior

    Eh eh, è sol desiderio d'amor mio caro amico. 😄
    Che a volte prevale sull'animo burlone ah ah...


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    Eh eh, è sol desiderio d'amor mio caro amico. 😄
    Che a volte prevale sull'animo burlone ah ah...
    :o"Esci da questo corpo!"
    L'Esorcista-1973

    :caffe:


  • ModSenior

    Mi fai l'esorcismo? Eh eh...


  • Consiglio Direttivo

    Ehilà, esorcisti ed esorcicci! 😄

    Come state?

    Avete già proceduto con la lettura del rituale completo? Oppure state provvedendo ad allestire il catafalco e caricare le pistole ad acquasanta?

    Occhio, ché basta la formula sbagliata e poi è la fine: ci vuole un attimo a evocare l'Apocalisse. 😉

    Mentre accedevo al thread ho dato uno sguardo alle statistiche nella pagina della sottosezione "Fetish Cafè": mi complimento vivamente con tutti noi per l'ottimo inizio dell'OT autunnale; in metà mese già 368 repliche e oltre 2300 visite. 😄

    Sembra che ci stiamo riallineando in pieno al tempo in cui questo bar era uno dei più (e meglio) frequentati della Rete. :figo2:

    Questo ovviamente nell'attesa che arrivino altri e nuovi clienti: qualcuno si era aggirato qui di recente, ma poi è svanito...

    [Non costringeteci a fare l'appello, suvvia. :rollo:]

    E i lettori che non postano mai? Che dire di quelli che leggono, leggono, leggono ma non scrivono nemmeno due righe?

    I "lurker" credo si chiamino, con il solito inutile anglicismo.

    Non siate timidi: guardate che bello sgabello pulito e accogliente abbiamo riservato per tutti voi; ci sono anche i salatini e le olivette pronti per accompagnare i cocktail. 🙂

    Cosa possiamo servire ? anzi, a rigore: cosa può servire il nostro barman di turno, Valerio ? a chi ci farà l'onore di essere nostro ospite?

    Fateci sapere.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    image

    CAFFÈ. :caffe:


  • Super User

    Prima vera giornata di Scuola... Mi sa di avere già capito che la materia più tosta sarà fisica. Visto che il classe non sono riuscito a capire molto (nuova prof 😞 ) ho "lottato" quaranta minuti a casa con i logaritmi e gli "ordini di magnitudine" cercando di capire perché 40 abbiamo un ordine di 10^2 nonostante sia più vicino a 10 (10^1) che a 100 (10^2)... Eppure il log(40) = 1.6 che sale a 2... Misteri della fisica... (Oppure, più probabile, sono io che ho sbagliato tutto!) 😮

    Una coca ed un saluto, a presto! :sun:

    :ciauz: