• ModSenior

    Tu distrai i senior, fai qualche giochetto, e io rubo la marmellata. :wink3:

    [Vorremmo avvisare tutti che domani mattina torneremo seri e professionali]


  • ModSenior

    Si dai... è festa anche per noi dai... 🙂
    E i residui di qualche bevanda fanno effetto anche a noi...
    [Meglio non dire che non abbiamo bevuto cose alcoliche... :D]


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    [Meglio non dire che non abbiamo bevuto cose alcoliche... :D]
    No, non diciamolo, in effetti potrebbero decidere di eseguire una virtualpsia per scoprire quale bevanda ci ha causato il danno.


  • ModSenior

    Una coca cola?
    Eh eh... bene bene scriviamo altri messaggi, cosi quelli compromettenti diventeranno vecchi ah ah ah...


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Tu distrai i senior, fai qualche giochetto, e io rubo la marmellata. :wink3:

    :frust:

    [In effetti mi è venuta un'improvvisa voglia di provare le nuove fruste che GameOver ha ordinato per noi Senior al bazar dei carnefici: dicono che il produttore sia riuscito ad aumentare del 27% la quantità di dolore percepito per singola scudisciata inflitta.]


  • ModSenior

    Bene bene io mi mimetizzo sullo sfondo del desktop ah ah... e mi allontano... 😄


  • ModSenior

    @marcocarrieri said:

    Bene bene io mi mimetizzo sullo sfondo del desktop ah ah... e mi allontano... 😄
    Ma bravo, allora offro un giro da bere a tutti ... quasi tutti. :wink3:


  • Super User

    Per me una Coca... Dicono (Ok, lo dico io! 😊) che sia il modo migliore di iniziare un nuovo anno scolastico! 🙂


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    @Marco Euronics non vende Mac, da Mediaworld puoi trovare uno spazio dedicato, la catena con la più alta specializzazione è invece Fnac. Poi se hai vicino un Apple Store. :sbav:

    Buona mattinata a tutti.
    :caffe:

    :mmm: Da me c'è, a dire il vero... Magari dipende dalle città, oppure qui le commesse sono più brutte. 😄

    Ma poi come hai risolto per i dolori? La schiena la tengo abbastanza dritta ma il polso destro non ha gradito il rientro a lavoro... Anzi, quasi quasi adesso smonto il piano porta tastiera e lo abbasso: non potrò accavallare le gambe ma forse per i polsi è meglio. Il mio problema è che la sedia si alza poco ma non l'ho scelta io... :bho:

    @vnotarfrancesco said:

    Tu distrai i senior, fai qualche giochetto, e io rubo la marmellata. :wink3:

    image

    @Leonov said:

    :frust:

    [In effetti mi è venuta un'improvvisa voglia di provare le nuove fruste che GameOver ha ordinato per noi Senior al bazar dei carnefici: dicono che il produttore sia riuscito ad aumentare del 27% la quantità di dolore percepito per singola scudisciata inflitta.]

    Mio prode... :gtlove:


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    Ma poi come hai risolto per i dolori? La schiena la tengo abbastanza dritta ma il polso destro non ha gradito il rientro a lavoro... Anzi, quasi quasi adesso smonto il piano porta tastiera e lo abbasso
    Si, avevo proprio il problema al polso destro.
    Ho buttato via la base inclinata, uso il portatile rigorosamente su una superficie piana, insomma le dita non si devono inarcare troppo, non era un problema di altezza ma di angolo.

    Poi ho buttato via anche il mouse e uso il track, all'inizio era scomodo, ma non avevo altra scelta, la curvatura della gobba del mouse mi procura dolore.

    Infine ho dovuto smettere di correre, solo camminate veloci con scarpe molto morbide.

    Edit: non ho avuto modo di provarla, ma so che la Apple vende un trackpad per i computer desktop, anche per Windows.


  • User Attivo

    @max0005 said:

    Per me una Coca... Dicono (Ok, lo dico io! 😊) che sia il modo migliore di iniziare un nuovo anno scolastico! 🙂

    Buon nuovo anno scolastico, allora 🙂


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    Tu distrai i senior, fai qualche giochetto, e io rubo la marmellata. :wink3:

    Dici? :():

    [Vorremmo avvisare tutti che domani mattina torneremo seri e professionali][/quote]

    Davvero? :lol:


  • ModSenior

    Buona mattinata a tutti e un in bocca a lupo a Max per l'inizio del suo nuovo anno scolastico. 😉

    Bentornato anche a Lorenzo, si sentiva la sua mancanza in questo remoto angolo, anche se non so a cosa mai si stesse riferendo ieri. :mmm:
    Probabilmente qualcuno avrà clonato il mio account, ma oggi ne sono rientrato in possesso.

    :gthi:


  • ModSenior

    Colgo l'occasione per augure a tutti e a tutte le gentil donzelle un dolce augurio di una buona giornata...
    Anche a te Valerio hanno clonato l'account ieri?
    Deve essere stato cosi... credetemi... 🙂
    Sono un ragazzo serio buono ... 😄 Non direi mai cose strane ah ah...


  • ModSenior

    :vai: Si, si mi hanno clonato l'account perché sabato mattina non ho usato il mio Mac.

    @Nimue
    Mi sono ricordato che una mia cliente ha uno sgabello molto particolare per alleviare i dolori alla schiena, è formato da due piani inclinati, uno per le ginocchia e l'altro per sedersi. Lei dice che funziona, io quando vado da Lei lavoro in piedi. L'hai già visto in giro?

    Scappo. :ciauz:


  • Super User

    Buongiorno a tutti! :sun:

    Mi sarebbe giunta voce che l'inizio del nuovo anno scolastico sia stato rimandato a Novembre... 😄 No vero? Non ci casca nessuno? 😞

    E' la triste verità cari Fetishiens... Le vacanze estive 2010 sono finite ed archiviate. 😮

    Un giro di Coca a tutti... Anche se non sono neppure le otto, ci sentiamo nel pomeriggio (Se sopravvivo...)!

    :ciauz:

    EDIT: Ma è davvero già passato un anno...?! :rollo:


  • Consiglio Direttivo

    Buondì a chi passa e a chi resta. :sun:

    Noto con piacere che siamo tutti rientrati nei ranghi e in pieno possesso delle nostre facoltà informatico-mentali: eccellente. :vai:

    [Un po' mi dispiace di non aver ancora usato le fruste; però sono certo che non mancheranno le occasioni propizie. :giggle:]

    @vnotarfrancesco said:

    Buona mattinata a tutti e un in bocca a lupo a Max per l'inizio del suo nuovo anno scolastico. 😉

    In bocca al lupo anche da parte mia; facci sapere com'è andata, Max. 🙂

    @marcocarrieri said:

    Colgo l'occasione per augure a tutti e a tutte le gentil donzelle un dolce augurio di una buona giornata...

    L'animo romantico di Marcocarrieri alle sette e un quarto: che uomo premuroso.

    Speriamo che la sua cortesia cavalleresca agevoli l'aumento di quote rosa al Fetish: abbiamo già Zami e Nimue, ma chissà che non si unisca qualche altra coraggiosa ragazza dall'indole algoritmica. :sun:

    @marcocarrieri said:

    Sono un ragazzo serio buono ... 😄 Non direi mai cose strane ah ah...

    :fumato:

    @vnotarfrancesco said:

    @Nimue
    Mi sono ricordato che una mia cliente ha uno sgabello molto particolare per alleviare i dolori alla schiena, è formato da due piani inclinati, uno per le ginocchia e l'altro per sedersi. Lei dice che funziona, io quando vado da Lei lavoro in piedi. L'hai già visto in giro?

    Qualcosa del genere?

    image

    Dicono dalle recensioni che queste sedie siano davvero ottime, praticamente rivoluzionarie, a patto di avere la pazienza di abituarcisi per qualche setimana. Un docente al Dipartimento ne fa uso (è un tipo alto e magro che viaggia sempre in bicicletta; ha l'aria di chi cura molto sé stesso e l'ambiente).

    Il costo è alto, però, e non sono certo che si ammortizzi facilmente. Magari potrebbe essere un primo acquisto importante per l'ufficio, tra qualche anno. :figo2:

    @max0005 said:

    E' la triste verità cari Fetishiens... Le vacanze estive 2010 sono finite ed archiviate. 😮

    Però comincia una nuova stagione, che non sarà meno bella. Coraggio, Max: oggi siamo con te e idealmente per tutti ricominciano davvero le attività.

    Anch'io ricomincio a concentrarmi sui libri, ché anche con la laurea in tasca non si finisce mai davvero di imparare. 😉

    @max0005 said:

    EDIT: Ma è davvero già passato un anno...?! :rollo:

    Non hai ancora visto nulla, Max: dopo la fine della scuola gli anni cominciano a rincorrersi a una velocità vorticosa e ti ritrovi a trenta (poi quaranta, cinquanta...) senza aver capito come diavolo hai fatto a crescere ? e invecchiare ? così tanto e così in fretta. :mmm:

    @Nimue del Lago said:

    Mio prode... :gtlove:

    Non avrei potuto chiedere niente di meglio per cominciare bene la giornata e la settimana. :sun:

    Vi adoro, incantevole Dama! :gtlove:


  • ModSenior

    @Leonov said:

    [Un po' mi dispiace di non aver ancora usato le fruste; però sono certo che non mancheranno le occasioni propizie. :giggle:]
    Non c'è problema, allora ci impegneremo per soddisfare queste esigenze. 😄
    [Strani sti senior, :bho:]
    @Leonov said:
    Qualcosa del genere?
    No, la mia cliente usa questa, anche se il principio fisico è identico. Mi aveva detto che l'aveva pagato 50 euro e che senza non sarebbe riuscita a sopportare i dolori alla schiena durante la gravidanza.

    image

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @vnotarfrancesco said:

    @Nimue
    Mi sono ricordato che una mia cliente ha uno sgabello molto particolare per alleviare i dolori alla schiena, è formato da due piani inclinati, uno per le ginocchia e l'altro per sedersi. Lei dice che funziona, io quando vado da Lei lavoro in piedi. L'hai già visto in giro?

    E quello che hai mostrato tu non è l'unico modello. Ma me lo dici dove l'ha trovata a 50? ?? Va bene che queste sono le originali ma uno zero cambia molto il prezzo... 😮


  • Consiglio Direttivo

    @ Nimue:

    Hai provato a cercare qua?

    Non credo si trovi nulla a 50 ?, però magari qualcosa di più accessibile...