- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- link sponsorizzati sopra ricerca organica
-
link sponsorizzati sopra ricerca organica
Adwords posiziona i link sponsorizzati sulla destra della ricerca organica.... ma come si fà per creare quelli sopra la ricerca organica?
-
Basta essere i primi... Adwords posiziona i primi 2/3 ads sopra la ricerca organica e quelli a seguire li piazza sulla destra.
-
@lucabartoli said:
[...]
Scusa, ma in che senso i primi?
Intendi i primi nel posizionamento in ricerca organica che siano anche iscritti ad Adwords?
-
No, intendo che adwords ordina gli annunci in funzione di pertinenza e importo dell'offerta.
Per una data query avremo quindi ad esempio 10 annunci che vengono selezionati ed ordinati secondo i criteri di adwords: i primi tre finiscono nel box sopra i risultati della ricerca, gli altri, sempre in ordine, vengono messi a destra.
-
@lucabartoli said:
[...]
A ok, grazie, ora ho capito. Ma perché praticamente sempre i 3 "alti" non ci sono, ma solo quelli laterali di destra?
Tra l'altro ho notato che con Firefox si vedevano i 3 alti, con Chrome no! Con IE si..... come mai proprio Chrome non li visualizzava?
-
@yabeforg said:
[...]
Personalmente ho notato che non sempre Google visualizza gli annunci evidenziati sopra i risulatti organici,o perlomeno non per tutte le keywords che attivano annunci Adwords ,se provi a a ricaricare le pagine di Google dovresti accorgertene.Non ho mai fatto caso al fatto della diversità con browser diversi su questo tema sinceramente.