- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Ufficiale] Google Voice introduce telefonate da Gmail
-
[Ufficiale] Google Voice introduce telefonate da Gmail
Diversi rumors nei giorni scorsi lo avevano già preannunciato. Adesso è ufficiale e Google scende in campo anche nel settore della telefonia ip a competere quindi con Skype e compagnia.
Qui il comunicato nel blog: http://googleblog.blogspot.com/2010/08/call-phones-from-gmail.html
Il servizio è in distribuzione progressiva a tutti gli utenti U.S esclusi i paganti di Google Apps (come al solito) e sarà esteso anche ad altre nazioni.Valerio Notarfrancesco
-
eh si effettivamente Skype potrebbe anche iniziare a tremare un po', qui una soluzione web usabile ovunque... anche se bisognerà sempre scaricare e installarsi un programmino a parte
-
Interessante. Google è spaventoso. Peccato per Wave che sia stato accantonato!
-
Se si usa Firefox o Safari come browser in effetti chiede di installare un plug-in per il browser. Con chrome invece non mi ha chiesto niente.
Interessante vedere la mossa di Skype adesso, perché loro, in tempi non sospetti, avevano annunciato un aumento delle tariffe per settembre (o meglio una revisione del modello di tariffazione).
Chi sa se ci sarà la possibilità di inserire un annuncio Adword prima della chiamata?Edit: Si Google è spaventoso, nel senso che a me fa paura.
Valerio Notarfrancesco
-
Questa mattina nella sezione dei contatti di Gmail, il riquadro a sinistra, sopra tutti i contatti è comparsa l'icona "Call Phone", quindi è in distribuzione già per gli utenti Italiani (l'interfaccia Io però la uso in inglese).
Mi hanno accredito 10cent!Valerio Notarfrancesco