- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- [Sabato 15] Cambio Board e Server: Che Google sia con Noi :D
-
[Sabato 15] Cambio Board e Server: Che Google sia con Noi :D
Altro che Google, Msn e Yahoo!, speriamo solo di avere una buona dose di fortuna ma, sopratutto, spero che lo cose vadano perfettamente come il test: ** nessun bug**.
Veniamo alle informazioni per voi: DA LEGGERE CON ATTENZIONE
Sabato 15, quando da voi sarà mattina preso, chiuderò questo Forum ed inizierò ad importare il tutto dall'altra parte. Appena finirò (ed Emmebar mi aiuterà appena alzato :D) girerò il DNS.
Tempo previsto: di pomeriggio di Sabato, dovrebbe ritornare attivo il forum con la nuova Board.
Ma non è tutto Byte quello che Luccica ()
Diciamo che imparare per bene VBulletin e tutto il resto ho dovuto studiare molto, non sono ancora sicuro che l'operazione riuscirà al 100% (speriamo che non scappi il morto :D).
Dovrei riuscire ad importare i vostri messaggi privati, **ma non quelli in posta salvata!!!! **
Ma non abbiate paura, in questa settimana proveremo a rendere il Forum Vecchio in PhpBB accessibile senza possibilità di scrittura, quindi potrete leggere tutto.
L'unica mia operazione per i motori di ricerca sarà quella di tentare una visualizzazione del forum nelle stesse posizioni di ora (come URL), cosa molto molto difficile da effettuare.
In caso contrario proverò a visualizzare il forum phpbb in un'altra cartella e fare un 301 solo al viewtopic.
Ma come sarà il nuovo Forum GT?
Allora, se avessi dovuto aggiustarlo tutto con tanto di grafica e plugin aggiuntivi, ci avrei messo un altro anno
Il Forum sarà fatto su misura per voi, con tanto di richieste aggiuntive e modifiche, con tanto di grafica e altre cosine.
Quindi lo costruiremo mattone per mattone tutti insieme, passo dopo passo.
Piano piano installeremo tutto per rendere questo Forum un Forum ancora più innovativo ed originale, sto già pensando ai vari tag, trackback, social network interni e cose varie per renderlo più interattivo, dando al profilo uno spazio in più dove descriversi
Ma piano piano ragazzi, perchè il cambio server (da Windows a Linux) porterà delle interessanti aree nuove che si svilupperanno nel corso degli anni come la Directory GT e le nuove Sezioni nel Forum.
Ora vado, lascio aperti i commenti
-
Che dire? "male non fare, paura non avere" ... in bocca al lupo!
Nicola
-
non vedo l'ora di smanettarla e che i 200.000 messaggi arrivini presto.
Complimenti
-
:ola:
-
Figata vbulletin
-
Ottimo lavoro Giorgio, speriamo che tutto vada per il verso giusto! :brindisi:
-
Non vedo l'ora di provare la nuova board!!
-
:vietato:
-
Grande Giorgio e...tranquillo, se dovesse scapparci il bug nessuno se la prenderà a male: siamo o non siamo una grande famiglia?
-
-
speriamo bene!!!
-
Alleluia Alleluia :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:
GT Santo subito
-
-
Bravo Giorgino fai da cavia per tutti noi .....
-
VAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Io non capisco, il cambio doveva avvenire sabato?
Oggi è lunedì....
-
Gorka hai il fuso orario avanti di una settimana ??
Hai festeggiato troppo ieri sera !!!
-
Spero tutto Ok! Bravo Giorgio
-
@Giorgiotave said:
L'unica mia operazione per i motori di ricerca sarà quella di tentare una visualizzazione del forum nelle stesse posizioni di ora (come URL), cosa molto molto difficile da effettuare.
mi limiterei a fare una 404 personalizzata con mappa del forum, che tanto ci mette poche settimane a riprendere tutto con i nuovi url
-
@franguzzo said:
Gorka hai il fuso orario avanti di una settimana ??
Hai festeggiato troppo ieri sera !!!Vabbè, vado a riposare :sonno: