- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [COMPRO] Cerco GRAFICO PROFESSIONISTA per creazione 5 immagini 938x341px - 12 euro
-
12€ sono un po' pochini per il lavoro completo...i banner devono essere solo testuali o devono contenere immagini e altro ?
-
Devono essere immagini ad effetto, considerando che devono rimandare alle pagine sopra specificate (quindi un minimo di attinenza).
Posso salire fino a 15, non di più.
Paolo
-
I 12 - 15 euro sono ad immagine?
-
E-mail inviata...
-
No, 15 euro per il totale. Grazie.
-
Dai un occhiata al sito in firma
-
Ah, allora mi tiro fuori perchè facendo la fattura (come tutti dovrebbero fare) mi rimarrebbero 7-8 euro e per una cifra così non mi conviene neanche aprire il programma.
-
Ok!
Potete chiudere, ho trovato.
Comunque 15 euro - IVA al 20% = 12 euro, non 7-8!
Grazie
-
E le tasse non si pagano? Esiste anche l'IRPEF (20%) !! E poi c'è anche l'INPS da pagare (26,75% se si è in gestione separata)!
-
Certo, ma FACENDO LA FATTURA è quella la spesa da detrarre. Comunque stiamo andando OFF TOPIC!
Ciao
-
Io calcolo quello che mi rimane in tasca dopo aver pagato tutte le imposte e partendo da 15 ? la cifra è più o meno 7 - 8 euro.
Non stiamo andato fuori topic. Tu hai scritto che cerchi un professionista e per quella cifra un professionista che emette fattura non può farti un lavoro da hoc.
Poi a mio avviso un vero professionista ha i suoi costi e quindi quando ci si affida a lui si paga la sua prestazione in base al suo prezziario.
-
Vabbè, ma io cerco un professionista a quella cifra, se lo trovo bene, altrimenti pazienza! Se il tuo prezziario è più alto me ne farò una ragione..! Ciao.
SI PUO' CHIUDERE LA DISCUSSIONE, GRAFICO TROVATO.
Grazie!