- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Sezione collaborazioni?
-
@flashcoder.it said:
Potremmo anche farcelo...che dici ?
Prima cercherò qualcosa per Vb, altrimenti userò un'altra strada
-
beh, sicuramente sarebbe una cosa complessa, ma che una volta realizzata avrebbe un valore ENORME per tutto il settore. ecco perché potresti chiedere (magari partendo proprio dalle grosse agenzie) un contributo-donazione per poter pagare un programmatore che ci si dedichi per bene.
perché o si fa bene, o serve a poco
-
@must said:
beh, sicuramente sarebbe una cosa complessa, ma che una volta realizzata avrebbe un valore ENORME per tutto il settore. ecco perché potresti chiedere (magari partendo proprio dalle grosse agenzie) un contributo-donazione per poter pagare un programmatore che ci si dedichi per bene.
perché o si fa bene, o serve a pocoSe il programmatore accetta i pagamenti a rate mensili non c'è bisogno di donazioni, va benissimo
Ne trovate qualcuno?
-
beh, io aprire un thread su annunci
-
Salve,
sono nuovo del forum.Potrei realizzarlo io il piccolo gestionale di cui parlate nel thread
(sono un webdeveloper).Se vi interessa fatemi un fischio in pvt
Saluti
-
eheheh abbiamo già il primo annuncio
-
-
@Giorgiotave said:
Se il programmatore accetta i pagamenti a rate mensili non c'è bisogno di donazioni, va benissimo
Ne trovate qualcuno?
Quali sono le caratteristiche del gestionale nello specifico?
-
@Giorgiotave said:
Se il programmatore accetta i pagamenti a rate mensili non c'è bisogno di donazioni, va benissimo
Ne trovate qualcuno?
Poi ora va di moda il 2.0 e la grafica collosa, andrebbe fatto così. Magari con un pizzico di tag e la scritta BETA ogni tanto...
-
Salve,
sono uno studente di ingegneria informatica e programmo da circa 15 anni in c. c++, C#. (di cui 9 sul web). Ho sviluppato diverse webapplication ( specie PHP 4, 5-MYSQL , ma anche asp /asp.net)
Ad esempio, vedete il link:
http://goldtrust.spacepower.net/, sito di una struttura finanziaria. (ancora fase beta) Di questa ho concorso allo sviluppo della gestione dell'online banking. Se siete ancora interessati, contattatemi!
-
@paul2004 said:
Salve,
sono uno studente di ingegneria informatica e programmo da circa 15 anni in c. c++, C#. (di cui 9 sul web). Ho sviluppato diverse webapplication ( specie PHP 4, 5-MYSQL , ma anche asp /asp.net)
Ad esempio, vedete il link:
http://goldtrust.spacepower.net/, sito di una struttura finanziaria. (ancora fase beta) Di questa ho concorso allo sviluppo della gestione dell'online banking. Se siete ancora interessati, contattatemi!Ciao Paul e benvenuto nel Forum GT
Dovremmo sviluppare il tutto basandoci sugli utenti che abbiamo già. Cioè far interagire il tutto con Utenti e Pass.
Per l'interazione con il profilo invece, sono già a buon punto
Siamo in grado di farlo?
Giorgio
-
Buona Giornata,
nessun problema.
Presumo che la sezione da sviluppare sia quella relativa quindi alla gestione utenti e autorizzazioni/accessi alle varie sezioni. Quindi problematica sessioni, area login, etc.... con conseguente security access model...etc etc..
Credo che forse Lei dovrebbe inviarmi- meglio, dovremmo individuare insieme, la specifica completa di quello che la applicazione nel suo complesso dovrebbe fare. Può comunicare con me via mail se vuole.
PS: accetto anche pagamenti rateali, ma penso che prima dovremmo definire esattamente i task.
-
spero che scuserà mio italiano
-
spero che scuserà mio italiano
-
Tranquillo e dammi pure del tu, forse sei anche più grande di me
-
Io Ho 27 Anni E Tu?
Tornando comunque ai task, quello che occorre definire sono le routine per l'accesso all'area di login? O cosa? Se me lo specifichi meglio....ho risposto subito perchè vedo che sei online
-
Oki, ma quando mi vedi online ho 36 tab di firefox aperte....:D
24 a Novembre, dammi del tu
Oki, ti mando una email domani, se non ti arriva....scrivi qui
Giorgio
-
Buona Notte! (si usa cosi?) oppure...au revoir à la prochaine!
Paul
-
Scusa, ma Monasterace dove si trova? PDP (Pas des problèmes) puoi anche rispondermi domani con calma, ma sono curioso...nord, sud o centro della Italia?
-
@paul2004 said:
Scusa, ma Monasterace dove si trova? PDP (Pas des problèmes) puoi anche rispondermi domani con calma, ma sono curioso...nord, sud o centro della Italia?
Che sei francese?
Monasterace si trova in Calabria...sulla costa jonica in provincia di reggio calabria
Giorgio