- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Aperitivo GT 3: Torino (3 il numero perfetto)
-
@Stuart said:
Grazie a te per l'invito
Ritengo che uno scambio di pareri venga infinitamente meglio di persona con un mojito in mano.Stu
tra l'altro ieri sera finalmente son riuscito ad andare a farmi una buona pizza al tegamino da mandis, in corso vercelli, per festeggiare la fine degli esami e l'inizio delle vacanze é stato l'ideale terminare con un buon mirto la cena
-
@Atletico Gio said:
tra l'altro ieri sera finalmente son riuscito ad andare a farmi una buona pizza al tegamino da mandis.....
Grande!!!!
Vero che è buonissima??Stu
-
@Stuart said:
Grande!!!!
Vero che è buonissima??Stu
si ottima, normalmente non mi piace la pizza al padellino, ma quella é veramente buona, poi il mirtuzzo alla fine é un toccasana
-
IO abito vicino a Torino e magiari se l'8 non sono ancora in vacanza (dovrei andare in sardegna ma non ricordo quando mi hanno prenotato l'hotel) vengo volentieri
-
@Stuart said:
Ritengo che uno scambio di pareri venga infinitamente meglio di persona con un mojito in mano.
Stu
sante parole
-
al 99,9% ci sono anch'io per l'aperitivo a torino mi farebbe piacere conoscervi !
-
io ci sono al 100%
nonostante abbia casa e società a Genova sono pur sempre Torinese....
-
@Stealth said:
io ci sono al 100%
nonostante abbia casa e società a Genova sono pur sempre Torinese....
alla grande
-
@Stuart said:
Grazie a te per l'invito
Ritengo che uno scambio di pareri venga infinitamente meglio di persona con un mojito in mano.Stu
MA davanti ad un bel coca/havana no????
-
Anche certo! :)...
ultimamente però sono goloso di Vodka e RedBull, più che di MojitoStu
-
Molto bene siamo in 7 per ora , sono contento delle adesioni spero possiate esserci tutti impegni permettendo.
:ola:
-
Non per fare il guastafeste della situazione.... ma non mi sembra di vedere donne in lista :():
Vabbè ma gli amici di Torino sanno che è una cosa normalissima......a Torino
Aggiorniamo la lista?
Stu
-
Io posso dire a mia moglie di venire con delle amiche , se a voi non dispiace
franconov (moglie e amiche da confermare)
Stuart
Stealth
Riga75
friskon
MZ
Atletico Gio
-
Io ci sono!
abito in Torino in Largo Orbassano (do you know?)Sarò già tornato dalle vacanze in Salento (non trovo l'emoticon giusta al caso! emoticon con lacrimuccia)...
Per i cocktail:
dopo un inverno passato tra "rum e cola" e "vodka redbull" in estate faccio entrare in campo "mojito" e "vodka redbull"Per il locale vogliamo buttare giù qualche idea?
tipo all'aperto o al chiuso, locali in centro o poco fuori...
forse ho detto una c... mi sà che è meglio avere prima una stima delle persone..
(ora usa l'emoticon che mi martella sulla testa).
-
Io sono di Moncalieri , preferirei all'aperto (penso fara' ancora caldo in quel periodo) e come luogo per aperitivo pensavo allo Scapadaca' in corso san maurizio oppure possiamo vedere di trovarci in zona quadrilatero vicino porta palazzo.
Alre proposte ben accette.
-
Scapadacà mi mancava..
[url=http://www.extratorino.it/ITA/scheda.php?ID=1838&categoriaID=25]torino :: Guida alla città di Torino
interessante ci devo fare un salto..
Si anche secondo me all'aperto è meglio .. pensavo anche io locali del quadrilatero e dintorni.
-
Figo!!!!!!!!!!! A torino..... vedrò di esserci, impegni permettendo. Io arrivo dalla lontana Rivoli (abito in zona caserma dei Carabinieri, quella nuova).Aperto o chiuso non ci sono problemi.
ora vò a nanna, domani mare......splash!!!!!!!
P.S. dove è questo mandis che fa delle buone tegamino? Non conosco...
-
@Ignazio79 said:
Figo!!!!!!!!!!! A torino..... vedrò di esserci, impegni permettendo. Io arrivo dalla lontana Rivoli (abito in zona caserma dei Carabinieri, quella nuova).Aperto o chiuso non ci sono problemi.
ora vò a nanna, domani mare......splash!!!!!!!
P.S. dove è questo mandis che fa delle buone tegamino? Non conosco...
mandis é in corso vercelli 135
-
ma siam così pochi ? eppure torino è grande!!! io non sto proprio a torino... sto verso bardonecchia
-
Torino è una pseudo metropoli...
Cmq dai, pochi ma buoni finoraStu