- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Agenzia Immobiliare sito in flash o no?
-
Agenzia Immobiliare sito in flash o no?
Ho bisogno di un consiglio:
un sito per un agenzia immobiliare fatto in flash da 0 come lo vedete? Non intendo solo realizzazione ma anche indicizzazione e promozione.Grazie e salti.
-
Bene e vado sull' 1-0 dalla mia parte
Grazie
-
-
3 - 0
Flash perde per:
- Lentezza di caricamento
- Difficoltà di indicizzazione
- Dispersione dei messaggi promozionali
- Minor usabilità del sito
-
Grazie a tutti per questi consigli.
-
@dechigno said:
3 - 0
Flash perde per:
- Lentezza di caricamento
- Difficoltà di indicizzazione
- Dispersione dei messaggi promozionali
- Minor usabilità del sito
Io direi anche:
-Difficoltà nell'impararlo e nel farlo
-
@ludus said:
con me caschi male: odio i siti in flash
flash non è un programma per realizzare siti, ma per fare animazioni.
Se usi flash per un banner o per delle news, insomma per qualcosa all'interno di un sito, va bene, ma un intero sito fatto in flash per me è sbagliato.Inoltre, trattandosi di un'agenzia immobiliare, ha anche keywords frequenti... un bel sito in xhtml con tanto bel testo sarebbe una chicca
straquoto in tutto
-
no!
-
Mi sa che rifiuterò il lavoro , vuole il sito dell'agenzia immobiliare sullo stile di wwwcarlopignatellicom
Accetto critiche e consigli sul mio comportamento.
-
Gli ho detto di mettersi nei panni di uno che cerca casa e ha una connessione 56k il suo sito e' il primo che skippa oltre ad avergli fatto vedere una semplice ricerca di "agenzia immobiliare torino" quante ne saltavano fuori e gli ho detto se l'utente ti cerca stai pur tranquillo che o sa il tuo indirizzo web o nessuno ti trova con un sito come quello con conclusione un sito come quello per un agenzia immobiliare e' inutile ed e' un buttar via dei soldi (oltre alla figura dell'agenzia web che fa un sito di difficile posizionamento e di utilità zero).
-
Domanda stupida. Nella testa del cliente (se lo hai capito) quale era l'obiettivo del sito? Vendere case o altro?
-
Se ha già un sito magari fagli provare anche solo per qualche giorno una buona e magari localizzata e monitorata campagna Pay per clic... chissà potrebbe poi cambiare idea... e capire che l'importante nel suo settore non è "essere" ma "apparire"
-
.. io comunque non arriverei a tanto.. a rinunciare al lavoro... perchè? tu hai la coscienza a posto, gli hai cercato di far capire le cose al meglio... poi se lui insiste ..che vuoi farci?
Il SEO e il webdesign sono lavori come altri, non mi sembra ci sia bisogno di tutta questa "attenzione" ...
(io da "giovane" avevo un PUB, ma non ho mai mandato fuori dal locale le americane che mangiavano l'hot dog col cappuccino!!! )
-
Nella testa del Cliente ci sono entrato e ho capito che quello che vuole dare è un immagine un pò "chic" cosa che può benissimo venir fuori senza un sito alla pignatelli.
Mentre sul fatto del rinunciare al lavoro e' un decisione ancora da prendere anche se propenderei per quella visto e considerato gli aggiornamenti che vorrà per tutti gli appartamenti che acquisisce da vendere.Non saprei mi sembra (da prendere con le pinze) uno spreco di tempo da parte mia.
-
odio i siti in flash
-
dagli quello che vuole, poi con il tempo forse gli farai capire coquali sono i modi per guadagnare
una ottima soluzione per il posizionamento e [url=http://www.directoryaziende.it/VacationRental/]Park Hotel California
cosa ne pensate? conoscete altri sistemi del genere che vi va di consigliare a tutti. Ciao da Angelo
-
@angelcs said:
una ottima soluzione per il posizionamento e Park Hotel California
cosa ne pensate? conoscete altri sistemi del genere che vi va di consigliare a tutti. Ciao da AngeloCiao Angelcs,
scusa ma cosa c'entra col topic questa soluzione?