- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- permesso html firma
-
permesso html firma
Salve,
perchè non ho permessi per l'html in firma?
-
Ciao davidebetterworld,
come riportato nel regolamento:
12.2. User Newbie **
> E' l'utente appena iscritto che compie i suoi primi post di rodaggio. Deve mostrarsi particolarmente rispettoso per la realtà che non conosce e va aiutato in ogni modo a comprenderla e ad interagire col Forum.
ll Newbie ha una firma di 1 riga, niente link, 40 caratteri. Ha una cartella che contiene 3 pvt** e non è abilitato a caricare immagini in firma o nel profilo. Può avere un avatar.- Non ha il potere di inserire link attivi e immagini nei post.
-
Aggiungo, poi, che l'utilizzo dell'html non è abilitato sul forum.
Sono invece attivi i relativi bbcode che riproducono le stesse funzioni.
Se quindi vorrai inserire un link, dovrai adoperare l'editor messo a disposizione e non inserire direttamente codice html.
-
Dopo quanto è possibile inserire un link nella firma?
Google lo legge?
Scusate ma non trovo il topic che ne parla
Grazie mille in anticipo
Emmanuele
-
Salve Emmanuele.
Se con il termine link ti riferisci a un link attivo (cioè cliccabile, come quelli che abbiamo in firma io o Karapoto), allora è necessario diventare almeno User, il che accade all'incirca quando si arriva al decimo post sul Forum (a rigore: allo scoccare della mezzanotte del giorno in cui si è postato il decimo post ed eventuali successivi).
Se invece ti riferisci a un link anche in forma inattiva, come « esempio.com » in luogo di «http://www.esempio.com», allora compatibilmente con il numero di caratteri a disposizione (40 nel caso del livello User Newbie) puoi inserirlo già adesso.
Che intendi invece con la frase "Google lo legge?"? Perdonami, ma non è che abbia capito precisamente di cosa tu stia parlando.
Maggiori informazioni sono comunque reperibili qui, articolo 12 e relativi sotto-articoli.
-
Si si ho scritto link nella firma infatti, Grazie!!!
Per "Google lo legge" intendo dire se Google indicizza il mio anchor text nella firma e di conseguenza se tale firma contribuisce al miglioramento del mio posizionamento per la keyword che incorpora.
Oppure no?
Non vorrei fare overposting, già ho postato in altra sezione la domanda, ma non mi è chiarissimo come comprendere se i link di un forum\blog sono in follow o nofollow e come Google si comporta con questi due differenti Link. Non continuo nelle mie perplessità perchè, ripeto, già in un altro post o affrontato l'argomento.
Scusate la digressione e grazie in anticipo per le vs. risposte
Emmanuele
-
Salve mi intrometto perchè ho letto il regolamneto e ho già effettuato i primi 10 post ma risulto ancora User Newbie. Cosa devo fare per diventare User?
Un saluto a tutti
-
Leonov come non detto l'ho letto solo ora.. mi punisco da solo
-
credo che per post non intendano commenti ma thread aperti...
Mi confermate?
-
Leonov che ci dici 10 post o thread aperti?
-
Ciao Gioarx, ciao Emanuele,
come ha detto leonov, diventerete user allo scoccore della mezzanotte successiva alla scrittura del decimo post! Quindi, anche se inserirete ancora post oggi - sempre benvenuti ovviamente se il linea con il regolamento - dovrete attendere sempre mezzanotte perchè Vbullettin cambi il vostro status.
-