- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Usare adsense per sito vetrina rivenditore abbigliamento
-
Usare adsense per sito vetrina rivenditore abbigliamento
Ho una conoscenza minima di AdSense e sistemi di guadagno tramite questi.
Per un sito vetrina statico di un negozio di marche street (Carhartt, Volcom eccetera ) sarebbe possibile inserire annunci Adsense delle stesse marche rivendute nel negozio?
-
Ciao LucaEffe,
Adsense utilizza un sistema di contestualizzazione annunci molto potente. Se inserisci descrizioni nei tuoi prodotti, probabilmente avrai annunci molto a tema!
-
Ciao LucaEffe,
Adsense utilizza un sistema di contestualizzazione annunci molto potente. Se inserisci descrizioni nei tuoi prodotti, probabilmente avrai annunci molto a tema!
-
Av rai sicuramente annunci concorrenziali al tuo cliente. Potresti pensare di disattivare uno ad uno i siti concorrenti al tuo cliente ma è una pazzia come tempo. Io ti consiglio di lasciare perdere
-
Consiglio di andare di affiliazioni...
-
Consiglio di andare di affiliazioni... E CHE SIGNIFICA?
-
Sconsiglio di andare di affiliazioni.
I programmi di affiliazioni servono per promuovere prodotti di terzi e guadagnare su una determinata azione dell'utente (solitamente vendita di un prodotto o servizio)
L'assurdità di mettere pubblicità su un sito commerciale è che tu paghi per attirare potenziali clienti che poi indirizzi alla concorrenza.
Su un sito vetrina (presumo di immagine) mettere annunci adsense offre una "brutta" immagine
Fatti due conti e valuta se ne vale la pena
-
Ciao lucaeffe,
da un test che ho fatto fare in un sito ecommerce con oltre 10 mila unici al giorno che vende accessori fashion di diverse marche -che se ne dica- i dati AdSense sono stati spettacolari.
Non ci siamo messi ad impazzire filtrando gli annunci concorrenti. Abbiamo lasciato correre gli ads tranquillamente.
Non ci sono stati invece contraccolpi sulle vendite giornaliere.
Tante X vendite prima. Tante X vendite dopo.Quindi per la mia esperienza AdSense in un sito ecommerce, messo con intelligenza, ha un suo senso.