- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagine secondarie linkate dalla home page con PR differente
-
Pagine secondarie linkate dalla home page con PR differente
Ho notato che parecchie pagine interne al mio sito pur essendo linkate dalla Home Page hanno PR=0 mentre altre hanno un PR inferiore a quello della home di uno o due punti.
qualcuno sa dirmi se si può ottimizzare il PR delle pagine interne?
Grazie
-
Diciamo che è normale che la home abbia un pr superiore, del resto è la pagina più importante del sito.
Ma ti chiedo che differenza c'è tra le pagine a pr0 e quelle a pr>0 in termini di posizionamento?
-
@La CASA giusta said:
qualcuno sa dirmi se si può ottimizzare il PR delle pagine interne?
Grazie
Cosa intendi per ottimizzare il PR?
Le tue pagine interne che non hanno diciamo PR sono nuove o sono da un pò pubblicate?
-
Ciao!
.... allora se non ho capito male il PR in generale dipende da fattori esterni ed in particolare dali BL che il sito riceve....
però il PR delle pagine interne dovrebbe dipendere anche gerarchicamente dalle pagine del sito che stanno a monte ed in particolare ovviamente dalla Home Page, ora quello che mi domandavo è:
se ad es l'Home ha PR=5 una sottostante dovrebbe avere forse PR=4 una sottostante a questa PR=3 e così via...
anche se questo non è sempre vero.....in ogni caso le pagine interne hanno un PR inferiore, ma come mai "a parità di livello di nidificazione" si ottengono PR differenti?
cosa si può fare per facilitare l'aumento del PR delle pagine interne?
a parità di altre condizioni il PR di una pagina dovrebe comunque aiutare il suo posizionamento....
-
Scuasami, qual è il fattore esogeno che determina il pr?