- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Priorità alle conversioni
-
Priorità alle conversioni
Ciao a tutti!
Oggi stesso ho attivato oggi stesso un test in una campagna per lo strumento "priorità alle conversioni" con impostazione per CPA medio diverso pre gruppi di annunci. Dato che è un sistemo abbastanza fresco ma sembra molto "potente" sarebbe proficuo confrotarsi, se c'è qualcuno che lo usa.
-
Ciao ImaginaryBoy e benvenuto nel forum GT.
Ti consiglierei di raccogliere (e far raccogliere a Google AdWords) molti dati storicamente rilevanti prima di attivare la priorità delle conversioni
in modo che il targeting sia più preciso possibile.Dipende poi nello specifico di che tipo di campagna e di quali canali parliamo ma è una buona regola generale.
-
Grazie del benvenuto mister.jinx .
La campagna su cui sto facendo il test è attiva da più di un anno, è iperottimizzata e genera molte conversioni a basso costo (acquisti su sito web): il test viene proprio effettuato per vedere se c'è qualcosa di migliorabile attraverso questo strumento, sia in termini di numero di conversioni che costo per conversione.
Il mio dubbio è:
- Se inserisco una nuova key, che quindi non ha storico, come viene valutata?