• User Newbie

    Priorità alle conversioni

    Ciao a tutti!

    Oggi stesso ho attivato oggi stesso un test in una campagna per lo strumento "priorità alle conversioni" con impostazione per CPA medio diverso pre gruppi di annunci. Dato che è un sistemo abbastanza fresco ma sembra molto "potente" sarebbe proficuo confrotarsi, se c'è qualcuno che lo usa.


  • ModSenior

    Ciao ImaginaryBoy e benvenuto nel forum GT.

    Ti consiglierei di raccogliere (e far raccogliere a Google AdWords) molti dati storicamente rilevanti prima di attivare la priorità delle conversioni
    in modo che il targeting sia più preciso possibile.

    Dipende poi nello specifico di che tipo di campagna e di quali canali parliamo ma è una buona regola generale.


  • User Newbie

    Grazie del benvenuto mister.jinx :smile5:.

    La campagna su cui sto facendo il test è attiva da più di un anno, è iperottimizzata e genera molte conversioni a basso costo (acquisti su sito web): il test viene proprio effettuato per vedere se c'è qualcosa di migliorabile attraverso questo strumento, sia in termini di numero di conversioni che costo per conversione.

    Il mio dubbio è:

    • Se inserisco una nuova key, che quindi non ha storico, come viene valutata?