- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT 2: Roma (xké 2 is better than 1)
-
no, non penso dovrai arrivare a tanto. magari basta che aggiorni l'url in signature
-
Io sono ancora presente
-
Presente anche io. Basta che sappia la data 2-3 giorni prima e non ci son problemi
-
Raga
scusate ma i problemi aumentano e devo rinunciare all'aperitivo a fine mese.
Continuerò a seguirvi, ma purtroppo nn credo di potermi liberare. Sorry.
-
Io propongo di spostare il tutto a Settembre, sempre se volete e di fissare la data fin da ora
Cosa ne dite?
-
non ho capito.. ma quindi sabato 29 si fa qualcosa o no?
(spaghettata, aperitivo.. quello che volete)in caso.. quanti siamo?
ottima l'idea anche per settembre, comincerei da ora a fissare una data (pensoa giorgio che fissa i raduni con mesi di anticipo!!)
-
Nelli mi sa che la prox volta è meglio se ci accordiamo prima
-
Anche io credo che settembre sia meglio, fissiamo una data sin da adesso
-
Sabato 16 Settembre?
-
Ciao a tutti, mi farebbe piacere partecipare, ma a quanto pare siete ancora indecisi per la data, oltretutto su questa nuova board ancora non ho capito come si fa ad impostare l'avviso di eventuali risposte...
-
@GrazieMamma said:
Ciao a tutti, mi farebbe piacere partecipare, ma a quanto pare siete ancora indecisi per la data, oltretutto su questa nuova board ancora non ho capito come si fa ad impostare l'avviso di eventuali risposte...
Dal Profilo devi attivarle
-
allora si rilancia il 16 settembre?
-
x me va bene
-
Per me ok
-
fico a roma ci voglio venire anche io!!!!
ma l'appuntamento è li o vi incontrate prima da qualche parte per poi andare tutti insieme?
-
Nessuna notizia sulla data?
-
Diciamo il 16
A chi sta bene risponda con un cenno affermativo
A chi non piace risponde, dice perchè, propone una nuova data e, se verrà accolta e quindi spostato, quel giorno paga per tutti
Voglio i Romani di Roma, dove sono? Servono per decidere il posto. Io non sono di Roma e conosco pochi posti tipo: McDonald, Spizzico e qualche pizzeria... Non mi sembra il caso
-
Ma ndo state???? I romani dove sono????
Ci servono romani de Roma
Propongo a Trastevere. Xò voglio i Romani che mi dicano se si può fare... e sopratutto me lo devono dire subito, così prenotiamo in qualche locale, ne conosco un paio
-
Per me va bene! sono di Roma