- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT 2: Roma (xké 2 is better than 1)
-
No, k3k+1, lascio 10 cm a casa per non imbarazzarvi troppo
Seriamente... avete stabilito le date?
Mi pare che si stava sul "fine luglio" x l'aperitivo e settembre per la carbonara a li Castelli.Butto là: 29 luglio e 16 settembre?
-
scusate il ritardo, casini con internet me l'hanno riattivato adesso..allora chi è ancora vivo?
-
@ludus said:
be', spero tutti...
allora fissiamo la data? io propongo di farlo per la settimana prossima
-
i bannati sono ammessi?
dipende dal giorno, dal posto e dall'orario in cui si vuole fare xke sto a Tivoli e verrei senza car ^^'
-
Ciao a tutti raga
scusate la latitanza, ma sono sorti spiacevoli incovenienti, che non sto qui a raccontarvi....
morale della favola: nel periodo in questione, fine luglio, mi sono sorti problemi e nn posso garantire di aiutare al 100% nell'organizzazione, mettendoci in + che nn sono un esperto di aperitivi, diventa un po problematico.
Rilancio l'idea di Massy della spaghettata, oppure una mangiata ai Castelli a pranzo, che magari si organizza più facilmente: sabato 29 potrebbe andare bene.
Per le macchine ci potremmo organizzare
-
@kerouac3001 said:
Te vieni pure all'aperitivo?
a Roma? possibile, ma non se lo fate durante l'estate.
avrei la scusa per fare un salto anche lí solo verso fine ottobre / novembre.
-
@Raele-l'Angelo said:
Ciao a tutti raga
scusate la latitanza, ma sono sorti spiacevoli incovenienti, che non sto qui a raccontarvi....
morale della favola: nel periodo in questione, fine luglio, mi sono sorti problemi e nn posso garantire di aiutare al 100% nell'organizzazione, mettendoci in + che nn sono un esperto di aperitivi, diventa un po problematico.
Rilancio l'idea di Massy della spaghettata, oppure una mangiata ai Castelli a pranzo, che magari si organizza più facilmente: sabato 29 potrebbe andare bene.
Per le macchine ci potremmo organizzare
Vediamo gli altri che dicono..son tutti spariti..non è che gli devo mandare le mail 1 per 1??
-
no, non penso dovrai arrivare a tanto. magari basta che aggiorni l'url in signature
-
Io sono ancora presente
-
Presente anche io. Basta che sappia la data 2-3 giorni prima e non ci son problemi
-
Raga
scusate ma i problemi aumentano e devo rinunciare all'aperitivo a fine mese.
Continuerò a seguirvi, ma purtroppo nn credo di potermi liberare. Sorry.
-
Io propongo di spostare il tutto a Settembre, sempre se volete e di fissare la data fin da ora
Cosa ne dite?
-
non ho capito.. ma quindi sabato 29 si fa qualcosa o no?
(spaghettata, aperitivo.. quello che volete)in caso.. quanti siamo?
ottima l'idea anche per settembre, comincerei da ora a fissare una data (pensoa giorgio che fissa i raduni con mesi di anticipo!!)
-
Nelli mi sa che la prox volta è meglio se ci accordiamo prima
-
Anche io credo che settembre sia meglio, fissiamo una data sin da adesso
-
Sabato 16 Settembre?
-
Ciao a tutti, mi farebbe piacere partecipare, ma a quanto pare siete ancora indecisi per la data, oltretutto su questa nuova board ancora non ho capito come si fa ad impostare l'avviso di eventuali risposte...
-
@GrazieMamma said:
Ciao a tutti, mi farebbe piacere partecipare, ma a quanto pare siete ancora indecisi per la data, oltretutto su questa nuova board ancora non ho capito come si fa ad impostare l'avviso di eventuali risposte...
Dal Profilo devi attivarle
-
allora si rilancia il 16 settembre?
-
x me va bene