- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT 2: Roma (xké 2 is better than 1)
-
@Raele: a settembre allora tutti da me... sto vicino al lago di albano, magari ci andiamo a mangiare qualcosa lì... che ne pensate????
(Ryan cucina bene la carbonara e ha una cantina piena di vino...)
-
@Ryan Giggs 79 said:
@Raele: a settembre allora tutti da me... sto vicino al lago di albano, magari ci andiamo a mangiare qualcosa lì... che ne pensate????
presente! :D:D:D
solo non fatela coincidere con la festa di maisazi ;):D
-
@must said:
presente! :D:D:D
solo non fatela coincidere con la festa di maisazi ;):D
Te vieni pure all'aperitivo?
-
@Ryan Giggs 79 said:
va benissimo
....preparati ad ospitarci direttamente in cantina@massy said:
Ps più che n'aperitivo, famo na spaghettata? Fumato
La OldSchool GT Roma era pensata proprio per distinguersi dall'aperitivo.
Io quoto Massy al 100%.
-
@Ryan Giggs 79 said:
(Ryan cucina bene la carbonara e ha una cantina piena di vino...)azzo, vengo anch'io !!!! Faccio finta di andare a trovare il cognato a Roma e dirotto su Albano
-
@Ryan Giggs 79 said:
bella questa idea!!!!!!!!
facciamola di sabato eh, cosi chi viene da fuori se il g dopo è in coma non deve lavorare..
-
@nelli said:
bella questa idea!!!!!!!!
facciamola di sabato eh, cosi chi viene da fuori se il g dopo è in coma non deve lavorare..I due che si ubriacano di più vincono una notte sul divano letto di Ryan.... ma ora mi faccio da parte, questo è il topic dell'aepritivo di luglio, io ne aprirò un altro nella seconda metà di settembre quando torno dalle ferie, e allora organizziamo...
Per ora, non posso fare altro che augurarvi buon aperitivo... mi spiace non poter esserci, mi siete tutti molto simpatici (specie Kerouac, non lo so perchè..... ovviamente quando ci conosceremo ci odieremo a morte, ma per ora è uno dei miei forumisti preferisti... )
Ciao,
MARCO
-
Io intanto suggerirei a tutti di mettere in firma il link al thread (un pò come l'ho io)
[url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=13788][size=18][color=red]Aperitivo GT 2[/color]: [color=green]Roma[/color] (xké 2 is better than 1)[/size][/url]
così magari riusciamo a coinvolgere tutti i romani che non frequentano l'OT
-
No, k3k+1, lascio 10 cm a casa per non imbarazzarvi troppo
Seriamente... avete stabilito le date?
Mi pare che si stava sul "fine luglio" x l'aperitivo e settembre per la carbonara a li Castelli.Butto là: 29 luglio e 16 settembre?
-
scusate il ritardo, casini con internet me l'hanno riattivato adesso..allora chi è ancora vivo?
-
@ludus said:
be', spero tutti...
allora fissiamo la data? io propongo di farlo per la settimana prossima
-
i bannati sono ammessi?
dipende dal giorno, dal posto e dall'orario in cui si vuole fare xke sto a Tivoli e verrei senza car ^^'
-
Ciao a tutti raga
scusate la latitanza, ma sono sorti spiacevoli incovenienti, che non sto qui a raccontarvi....
morale della favola: nel periodo in questione, fine luglio, mi sono sorti problemi e nn posso garantire di aiutare al 100% nell'organizzazione, mettendoci in + che nn sono un esperto di aperitivi, diventa un po problematico.
Rilancio l'idea di Massy della spaghettata, oppure una mangiata ai Castelli a pranzo, che magari si organizza più facilmente: sabato 29 potrebbe andare bene.
Per le macchine ci potremmo organizzare
-
@kerouac3001 said:
Te vieni pure all'aperitivo?
a Roma? possibile, ma non se lo fate durante l'estate.
avrei la scusa per fare un salto anche lí solo verso fine ottobre / novembre.
-
@Raele-l'Angelo said:
Ciao a tutti raga
scusate la latitanza, ma sono sorti spiacevoli incovenienti, che non sto qui a raccontarvi....
morale della favola: nel periodo in questione, fine luglio, mi sono sorti problemi e nn posso garantire di aiutare al 100% nell'organizzazione, mettendoci in + che nn sono un esperto di aperitivi, diventa un po problematico.
Rilancio l'idea di Massy della spaghettata, oppure una mangiata ai Castelli a pranzo, che magari si organizza più facilmente: sabato 29 potrebbe andare bene.
Per le macchine ci potremmo organizzare
Vediamo gli altri che dicono..son tutti spariti..non è che gli devo mandare le mail 1 per 1??
-
no, non penso dovrai arrivare a tanto. magari basta che aggiorni l'url in signature
-
Io sono ancora presente
-
Presente anche io. Basta che sappia la data 2-3 giorni prima e non ci son problemi
-
Raga
scusate ma i problemi aumentano e devo rinunciare all'aperitivo a fine mese.
Continuerò a seguirvi, ma purtroppo nn credo di potermi liberare. Sorry.
-
Io propongo di spostare il tutto a Settembre, sempre se volete e di fissare la data fin da ora
Cosa ne dite?