- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT 2: Roma (xké 2 is better than 1)
-
ha messo in piedi un super raduno
Veramente non ne ho azzeccata una, dal giorno del diluvio universale all'hotel... Per fortuna c'era una compagnia flessibile e si è rimediato...
sembra calmino ma sotto sotto.. è un vulcano!
:???:
-
si, ma, ok, però....... tutto il resto del foeum vorrebbe sapere invece come si comporta Nelli ai raduni, che tipa è, se è simpatica, se chiacchera (anche se immagino non stia mai zitta), se fa i ruttini dopo aver bevuto birra ecc., insomma vogliamo sapere se è.... bona o no ??
-
ahahahahaha franguzzo :D:D:D!!! Ero un bravo ragazzo pulito pulito prima di leggere i tuoi post :D:D:D!!!
Ma si può sapere con precisione qual è stato l'exploit di Raele a fine serata :D:D:D!!
-
@ludus said:
non fa i ruttini, purtroppo, ma al raduno GT glieli insegneremo a fare io e Raele
oo:ono via ragazzi quelli no!
grazie per i complimenti ludus
-
@ludus said:
e che potevi chiedere tu?
ecco, adesso immagino che tutti i presenti al raduno, d'ora in poi fingeranno di essere dei piccoli Lord, dei ragazzi seri e gentili, come ha appena fatto Ludus
Ruffiano@ludus said:
Nelli è bona sì, cacchio
Parla il giusto, è tranquilla, è simpatica, non fa i ruttini, purtroppoho pensato le stesse cose guardando le foto :redface:
-
-
@franguzzo said:
ecco, adesso immagino che tutti i presenti al raduno, d'ora in poi fingeranno di essere dei piccoli Lord, dei ragazzi seri e gentili, come ha appena fatto Ludus
Dai franguzzo e ludus pensiamoci noi a risollevare l'onore delle truppe :D:D:D!!!
Al raduno, rutto in canna :D:D:D!!!
Stile...
WWWWWYYYYYOOOOOMMMMMIIIIIIINNNNNGGGGGGGGGGGGG
-
@franguzzo said:
ecco, adesso immagino che tutti i presenti al raduno, d'ora in poi fingeranno di essere dei piccoli Lord
Io è da anni che faccio il piccolo Lordo, non posso far altro che continuare su questa strada...
Su Nelli.... beh, ammetto che mi è dispiaciuto non parlarle un po' di più, anche perchè alla fine probabilmente è quella che fa il lavoro più simile al mio (io per lavoro cerco di tirar fuori soldi dalle rape... cioè marketing..), e anche perchè le avrei dimostrato che quelli che ridono e scherzano sono molto più signori e gentili con le donne di tanti altri tipi.... (dai apriamola questa sezione dedicata al gentil sesso, su! Micky moderatore )
Quando mi passa la febbre ritorno fare il deficiente, non vi preoccupate..
-
-
@Ryan Giggs 79 said:
Micky moderatore )
Bè svolgerei con efficienza estrema il lavoro: comincerei a consigliarvi due avatar che vi si... addicono di più :D:D:D
chissà chissà la fortuna chi avrà chissà chissà... uno due tre tocca a te!
Tocca a te campione!!!
[CENTER][/CENTER]
[CENTER] [/CENTER]
-
Ciao a tutti! Volevo salutare tutti quelli che hanno parteciapato all'aperitivo ed alla pizza a Roma.
E' la prima volta che partecipo ad una cosa del genere ed è stata una bella esperienza. Un modo per conoscere tante persone simpatiche facenti parte dello stesso settore di interesse e/o di lavoro.
Un saluto al grande kerouac3001 col quale è stato molto interessante parlare e spero di rivedere anche in altri contesti e poi Ludus, Pigot4, Reasilvia, Raele, Nelli, Alex .... ho dimenticato qualcuno...spero di no, se no mi perdonate, no?
Poi penso che parteciperò al compleanno del forum ad Ottobre con il mio amico.
Così potrò rivedere tutti, conoscere altri e conoscere il mitico Giorgio
-
'mazza che figo in questa foto littleseo!
e ora non fate i gelosoni su..
dai** franguzzo** anche tu sei un dito niente male...:D
di micky non posso dire nulla senno' la sua fantastica ragazza si potrebbe ingelosire dei miei apprezzamenti e io non oserei mai fare un torto a un**'amica**
-
eheheh che dire su nelli: essendo una donna informaticizzata non è cosi male diciamo che alzi la media
-
@nelli said:
di micky non posso dire nulla senno' la sua fantastica ragazza si potrebbe ingelosire dei miei apprezzamenti...
... per apprezzamenti intendi insulti vero :D:D:D?
-
ovviamente micky:D:D:D
@daniele80 grazie! ricambio i complimenti
-
@nelli said:
'mazza che figo in questa foto littleseo!
con questo vuoi dire che dal vivo è un cesso ???
@nelli said:
e ora non fate i gelosoni su..
chi ?? io ?? :slider_furious:
-
@franguzzo said:
con questo vuoi dire che dal vivo è un cesso ???
che tatto, che docente universitario di galateo :D:D:D:!!!
-
la chiarezza e la trasparenza sono ormai diventate indispendabili e di primaria importanza in questo mondo oscuro e melmoso :oregonian_teehee:
-
Bravi, vedo che tutti state corteggiando la nostra amica nelli, certo trovare una ragazza carina come lei non è sempre facile. Io ho una teoria, le ragazze carine e simpatiche solitamente sono già fidanzate, quando ciò non accade è davvero un evento raro e quindi, come in questo caso, si scatena il corteggiamento di gruppo. Devo dire in verità che lei è davvero molto carina, gentile e sopratutto non si annoia quando uno parla di backlink e similari.
La donna dei sogni dei SEO..... Sarà tutto vero o la nostra Nelli nasconde un terribile segreto?
-
@alex said:
Bravi, vedo che tutti state corteggiando la nostra amica nelli, certo trovare una ragazza carina come lei non è sempre facile. Io ho una teoria, le ragazze carine e simpatiche solitamente sono già fidanzate, quando ciò non accade è davvero un evento raro e quindi, come in questo caso, si scatena il corteggiamento di gruppo. Devo dire in verità che lei è davvero molto carina, gentile e sopratutto non si annoia quando uno parla di backlink e similari.
La donna dei sogni dei SEO..... Sarà tutto vero o la nostra Nelli nasconde un terribile segreto?
Con la storia dei backlink vorresti dire che Nelli insomma è la fidanzata ideale per un seo?