• User Newbie

    Ciao a tutti

    Appena iscritto, nonostante l'afa ed il caldo qui a Roma, ho fatto questo pesante sforzo.
    Mifaccio un giro nel forum poi inizierò subito a chiedere. Ah dimenticavo mi sono prefisso di imparare C# anche se la mia conoscenza ibformatica é molto prossima allo "0".:o
    A dopo


  • ModSenior

    Ciao properone e benvenuto nel Forum GT. 🙂
    Io mi son dato al Visual Basic eh eh... 😄


  • Super User

    Benvenuto!


  • User Newbie

    Ciao Marco,
    in effetti la mia voglia di informatica é nata provando a sviluppare un gestionale in access e lì il VB é di casa anche se io non lo conosco affatto.
    In giro per il Web ho però sentito dire che il C# è molto più veloce e performante.
    Visto che ci sei dentro che mi consigli: punto al VB o insisto con C# ????
    Grazie


  • User

    Ciao e benvenuto!


  • ModSenior

    Anche una mia amica parla bene del C#.
    Mmm io direti il C# anche se non lo conosco, ma ne sento parlare bene da tutti.


  • User Newbie

    Ti ringrazio ma, non ho trovato niente riguardo al C#


  • User Newbie

    ciao,io stavo pensando di icrivermi....ma tra tutte le domande........il fatto di essere "obbligati"a comprare nei negozi affiliati a DHS ci rende clienti dello stesso negozio che in quanto vipdevi comunqu garantire una spesa minima i quel negozio se vuoi guadagnare punti e quindi se trovi negozi da affiliare o trovi gente da coinvolgere in questo affare(che poi dovranno fare come te,cioe andare a cercare altra gente e/o altri negozi per prendere punti che verrebbero convertiti in dollari americani che materialmente non vdrai mai perche vengono immessi su unacarta di credito(sconsigliamolo apertamente tutti insieme)o una carta ricaricabile(comunque piu sicura) e andrebbe bene per le spesedi tutti i giorni anche se a questo punto ti converrebbe andare a comprare in un negozio affiliato DHS cosi oltre a spendere in quel negozio(e quindi diventi cliente stesso) ti fai diciamo "una raccolta punti" che qui viene chiamato e tradotto con la parola guadagno. In pratica noi diventeremo prima di tutto clienti (perche è nel nostro interesse visto che comunque ci siamo iscritti gratuitamente ma d vip dobbiamo pagare una cifra mensile che non ricordo)e il negoziante non ci perde nulla (credo?),anzi guadagna clienti (cioè noi!) e dhs si fa un sacco di pubblicita unendo il cliente al venditore e giustamente e ovviamnte guadagnadoci sopra!.......a me sembra che a lavorarci per questo DHS ti comporti piu uscite che entrate a livello pratico perche se vuoi farlo bene ti devi sbattere non poco e stai sempre in giro a fare "quello" che va in giro a proporre affari alla gente ,il che è gia una dote che bisogna avere fondamentale cioè la faccia di bronzo come si dice dalle mie parti....e che comunque in concreto ti dia qualcosa che faccia convenienza essenzialmente a DHS e ti dia un sacco di motivazione e di spirito di appartenenza (che fa parte base del sistema di una grande azienda tipicamente americana e imitata ovunque nelle piu grandi aziende dove il sistama piramidale è chiaramente dal piu alto al piu basso e chi sta piu n alto guadagna di piu e chi sta piu in basso guadagna di meno,ma la piramide ti permette di scalare e arrivare in alto come in basso quindi........ basta saperlo e ci si comporta di conseguenza)....e se si vuol far parte di questa piramide bisogna anche capire da che livello si comincia...........e quindi non farsi tante illusioni perche purtroppo essendo tramitecomputer tu hai a che fare con gente che neanche conosci e che non sai chi sono,gente di cui non sai niente e neanche sai che faccia hanno......insomma da italiano molte domande me le pongo (giustamente.... visto il bel comportamento di tanti nostri connazionali farabutti che hanno fatto crearequesta diffidenza generale del popolo verso quello che sembra l'onestà delle persone!)..............comunque aspetto vostri commenti ,anche costruttivi,o eventuali chiarimenti.....grazie ciao.:ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Misterpincopallino e Benvenuto nel Forum GT.
    Grazie per il tuo contributo, anche se quest'area è dedicata solo alle presentazioni.
    Per essere utile agli utenti ti richiedo di scrivere in maniera comprensibile e rispettando il regolamento del forum.
    Penso tu ti sia accorto di questo:

    image
    Mi raccomando! 😉