- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- pagine loffie vanno più su!!
-
La butto la così
non puo essere (se ho azzaccato la door) che nella description ci sono dei termini in Inglese?
-
e con ciò?
-
Forse non hai abbastanza spinta per la door
-
ok, so che il Pr non è l'unico criterio per essere ben posizionati, ma la door ha backlinks buoni e uno a tema...
mah, magari aspetto..
-
@kaisersauzee said:
e con ciò?
non so, non ho l'esperienza per spiegare
cmq
La ricerca è con una key prettamente italiana e magari il fatto che ci siano termini in Inglese in description le dà meno rilevanza.Ma forse dico una ca@@ata
:bho:
-
la pagina in questione è www.davidmonacchi.it/studio_mobile_registrazione.htm
ha title, keywords e description sia in italiano che in inglese...
piccoli dubbi crecono
-
@kaisersauzee said:
ok, so che il Pr non è l'unico criterio per essere ben posizionati, ma la door ha backlinks buoni e uno a tema...
mah, magari aspetto..Prova con una welcome page dal tuo dominio più forte.
Vai nellla home del dominio più forte, metti un link nella home che punta ad una pagina interna ed ottimizza una welcome page.Così vedi quanto è forte il domino (in generale).
-
@kaisersauzee said:
la pagina in questione è www.davidmonacchi.it/studio_mobile_registrazione.htm
ha title, keywords e description sia in italiano che in inglese...
piccoli dubbi crecono
pensavo che eri "sonicbands" perchè anche quella ha ita-eng in description e sicuramente è seo-build
-
scusami giorgio, sono un pò fuso: ho letto e riletto la tua risposta, ho percepito la preziosità del consiglio, ma -scusami - non ho capito!!
-
@kaisersauzee said:
scusami giorgio, sono un pò fuso: ho letto e riletto la tua risposta, ho percepito la preziosità del consiglio, ma -scusami - non ho capito!!
Io quando mi danno un dominio da ottimizzare o posizionare (per hobby, poche volte per lavoro) faccio dei test.
Mi capita anche che dicono: tieni hai 3 domini ottimizzali.
Allora come partire?
Metto delle pagine test di vari settori a tema e non con un link nella home a queste pagine.
Poi controllo dove arrivano e capisco se vale la pena continuare su un dominio, prenderne un altro, fare doorway, fare welcome.
Allora tu prendi i domini che hai e fai il test.
Metti un link dalla home che punta ad una pagina interna ottimizzata per una frase e vedi qual'è la più forte.
Allora capisci su quale dominio puoi fare la welcome page.
Le doorway io le faccio su 10-12 frasi, su una frase faccio welcome page
La cosa è sbagliata in alcuni casi, ma dipende da cosa devi fare.