-
@micky said:
Infatti quando guardo un bel paio di tette penso sicuramente a come allatterebbero bene i miei figli !!!
Si parlava di istinti primordiali, di robe ancestrali, di fattori inconsci... ed infatti si, tu quando guardi una donna pensi proprio a quello, anche se non lo sai...
Ah, già, mi scordo sempre che hai fatto ingegneria....
-
@Ryan Giggs 79 said:
Si parlava di istinti primordiali, di robe ancestrali, di fattori inconsci... ed infatti si, tu quando guardi una donna pensi proprio a quello, anche se non lo sai...
Infatti sti istinti sono la nostra croce e delizia :D!!!
@Ryan Giggs 79 said:
Ah, già, mi scordo sempre che hai fatto ingegneria....
Ed è proprio per questo che ho imparato a rispettare le donne a scapito dei nerds :D:D:D!!!
-
Ryan guarda che non ho mai pensato che chi è simpaticissimo sia povero in canna e chi è ambizioso o ha isoldi sia una palla al piede.
Io ho detto "se dovessi scegliere" tra ambizione e cabarettista.
Fermorestando che la simpatia io stessa l'ho inclusa tra le caratteristiche fondamentali per il mio uomo..Ah si..perchè forse non l'ho specificato:quello non è il mio uomo ideale.
Quello è l'uomo di cui mi innamorerò.
-
@nelli said:
@ gero: se non eri prossimo al matrimonio (ma la tua donna non frequenta mai il forum????) chissà
Si si, ogni tanto legge
cmq sue parole: "sarei felicissima di condividere questa croce con qualche altra, anzi se è possibile prendetevelo voi ed io lo uso ogni tanto"
-
@gero said:
Si si, ogni tanto legge
cmq sue parole: "sarei felicissima di condividere questa croce con qualche altra, anzi se è possibile prendetevelo voi ed io lo uso ogni tanto"Che bedda femmena di ampie vedute :D:D:D!!!
-
Che bedda femmena di ampie vedute
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ma uno che sia divertente, vi faccia fare un sacco di risate e che quando siete con lui provate un disarmente senso di serenità vi fa proprio schifo???
infatti io avevo scritto ironico
intendevo quello.. che faccia ridere me e sia anche autoironicoi soldi non li ho nominati..
liberi di non crederci, ma non me ne frega nulla.
quelli pieni di soldi danno troppi ordini e sono noiosi.......@gero: ehm.. sono turbata da tanta apertura di vedute, ma anche tu ricambi la sua "cortesia" ?
-
@nelli said:
@gero: ehm.. sono turbata da tanta apertura di vedute, ma anche tu ricambi la sua "cortesia" ?
Stai scherzando ? ()
in sicilia la donna a casa deve stare!!!
-
Ragazzi date retta a zia Deborah: se guardate la vostra donna negli occhi ........ e lei sorride............. voi in quel momento siete l'UOMO PERFETTO.
Provateci (non ve la prendete sei lei non sorride) ()E dopo questo massimo momento catartico ..........vado a mangiarmi bistecchina che ho fame
Fatemi sapere come è andata!!!
-
@deborahdc said:
Ragazzi date retta a zia Deborah: se guardate la vostra donna negli occhi ........ e lei sorride............. voi in quel momento siete l'UOMO PERFETTO.
AAHHHHHH... finalmente un intervento sensato...... Grazie, di cuore..