-
Catone: In firma hai scritto:
Vuoi vedere la mia faccia? Premi WWW!
Bene, l'ho [url=http://images.google.it/images?q=www&hl=it]fatto
ed la prima che ho trovato è questa:
-
Potrebbe essere benissimo, l'aspetto da filosofo ce l'ha eccome :D:D:D!!!
-
@micky said:
Potrebbe essere benissimo, l'aspetto da filosofo ce l'ha eccome :D:D:D!!!
Cos'è che te lofa pensare la barba o il ciondolo?
-
@saayd said:
Cos'è che te lofa pensare la barba o il ciondolo?
Ciondoli :D??? Non vedo ciondoli per fortuna :D:D:D!!!
-
LOL.
Gero... ti stai mettendo in vendita?
Sigh che tristezza vedere cotanto mercimonio su un forum serio come questo.
Per fortuna ci son io a bilanciare, io, l'icona della moralità, colui che se glie la danno, la usa un pochino, la stira e la ridà dietro come nuova...
Come non ci credete? Disposto a qualunque prova, ovviamente
-
-
@nelli said:
mi tocca intervenire viste le poche donne del forum
(fuffissima???? non dici la tua?)allora per me l'uomo ideale deve:
- essere intelligente
- essere ironico
- saperci fare a letto
- capire che lavoro faccio
- amare i viaggi
- avere tanti interessi (anche diversi dai miei)
- non essere calciodipendente (tifare si, ma girare con la radiolina no!!!)
per il resto puo' essere biondo o moro (basta abbia i capelli), alto o basso, meglio se magro e muscoloso...ma una cosa giusta ..muscoli naturali da sport non da palestra , ma ripeto non è essenziale.
facile dire che lo vorrei bello, ma poi di fatto mi sono sempre innamorata di persone che non definirei dei belloni :bho:un'ultima cosa.. ho un debole per gli artisti
solitamente le donne con tutte queste pretese, si mettono insieme al classico super-tamarro di periferia che rutta, bestemmia, picchia i bambini e guarda il calcio tutto il giorno..... e alla domenica indossa la canottiera a rete
-
@nelli said:
mi tocca intervenire viste le poche donne del forum
(fuffissima???? non dici la tua?)allora per me l'uomo ideale deve:
- essere intelligente
- essere ironico
- saperci fare a letto
- capire che lavoro faccio
- amare i viaggi
- avere tanti interessi (anche diversi dai miei)
- non essere calciodipendente (tifare si, ma girare con la radiolina no!!!)
per il resto puo' essere biondo o moro (basta abbia i capelli), alto o basso, meglio se magro e muscoloso...ma una cosa giusta ..muscoli naturali da sport non da palestra , ma ripeto non è essenziale.
facile dire che lo vorrei bello, ma poi di fatto mi sono sempre innamorata di persone che non definirei dei belloni :bho:un'ultima cosa.. ho un debole per gli artisti
Sentite, se ne conoscete uno così, presentatemelo, che ardo dal desiderio di stringergli la mano..... cmq il luogo comune che la donna bellissima debba essere per forza un'oca, vale anche per gli uomini.....
-
@Ryan Giggs 79 said:
cmq il luogo comune che la donna bellissima debba essere per forza un'oca, vale anche per gli uomini.....
Quindi stai dicendo che Gero è un'oca? :D:D:D
-
-
saayd ma è un montaggio fatto da te, o è veramente in rete quella foto. Perchè mi assomiglia veramente, anche se io sono più bello.
Forse è il fratello americano che ho sempre sognato di avere!
Ad ogni modo saayd proporrò il tuo ban per avere ridicolizzato un moderatore.
Micky il mio avatar non è di colore è un busto di Catone a cui io ho fatto alcune simpatiche aggiunte, ad ogni modo se serve per combattere il razzismo tanto meglio!
-
@sitionweb said:
Letto questo pensavo tutt'altra cosa...
Ehhhh, allora me sa che non lo segui molto questo forum....
@ micky: Gero non penso sia un'oca, è il mio principale competitor per il podio di masculo caliente (però sull'abbronzatura vinco di sicuro io...)..... però i nemici è sempre meglio farseli amici.. E poi, per sua stessa ammissione non è un artista....
-
@Ryan Giggs 79 said:
@ micky: Gero non penso sia un'oca, è il mio principale competitor per il podio di masculo caliente (però sull'abbronzatura vinco di sicuro io...)..... però i nemici è sempre meglio farseli amici.. E poi, per sua stessa ammissione non è un artista....
però ha due tette......
-
-
Propongo di realizzare il calendario GT
-
@franguzzo said:
solitamente le donne con tutte queste pretese, si mettono insieme al classico super-tamarro di periferia che rutta, bestemmia, picchia i bambini e guarda il calcio tutto il giorno..... e alla domenica indossa la canottiera a rete
scusami sai..si parlava di uomini ideali..
facile dire mi bastano 2 tette e via!cmq esistono anche quelli così, magari hanno qualche piccolo difetto del tipo sdoppiamento di personalità o superego incontenibile.. oppure (come un mio ex) spariscono nel nulla dopo 4 mesi di matrimonio.. (meno male che la moglie abbandonata non ero io)
@ gero: se non eri prossimo al matrimonio (ma la tua donna non frequenta mai il forum????) chissà
@ catone: stavo scherzando! non potrei mai preferire i muscoli di gero alla tua ironia
-
@Gorka said:
Propongo di realizzare il calendario GT
mmm... calendario GT mi sembra un calendario alla fast and forious... con marmitte e carburatori in primo piano....
Chiamiamolo Calendario Forumiste Gt, dai.... anche perchè fortunatamente questo forum è popolato più che bene.... viva le forumiste!
(il problema è che per la famosa par condicio dovremmo poi fare il calendario dei forumisti.... temo che con le nostre foto potrebbe diventare l'almanacco del buonumore 2007... ma parlo solo per me, eh! )
-
Ehi Ryan, io intendevo un calendario Trash! (Parlo per me )
-
@nelli said:
scusami sai..si parlava di uomini ideali..
facile dire mi bastano 2 tette e via!l'uomo e la donna perfetti non esistono, per cui è meglio partire con poche pretese da *solide *basi
-
@nelli said:
facile dire mi bastano 2 tette e via!
Oddio, a me due bastano.... che ci farei con tre???
@Gorka... calndario trash... interessante....