• User

    E si và! Tutti a Berlino! :sbav:


  • Super User

    [URL=http://imageshack.us]image


  • User Attivo

    GODO COME UN PANDA

    image


  • Super User

    @Giorgiotave said:

    Rinzi, ma hai visto come Cannavaro ha fatto una super partita? 😄

    è forte quanto è stronzio 😄


  • Super User

    @ludus said:

    gli imbecilli che hanno fischiato il nostro inno, gli imbecilli che hanno stanziato solo 6000 biglietti agli italiani, così, tanto perché stiamo tutti in Europa...
    ...gli imbecilli che non hanno restituito la palla dopo che era stata buttata fuori per un infortunio... gli imbecilli che hanno ucciso un orsetto...


  • Super User

    Sono famose le cadute di stile del popolo germanico.
    :lol: :lol:


  • Community Manager

    @Rinzi said:

    è forte quanto è stronzio 😄

    :lol:


  • Super User

    @flashcoder.it said:

    Sono famose le cadute di stile del popolo germanico.
    :lol: :lol:

    Questa non te la passo proprio!!!! () () ()

    Onore agli sconfitti e alla loro gentilezza proverbiale e a come hanno accolto il nostro popoli di emigranti, di gran lunga superiore allo spirito con il quale accogliamo vu cumprà, albanesi e quant'altro noi italiani!!!


  • Super User

    @micky said:

    Questa non te la passo proprio!!!! () () ()

    Onore agli sconfitti e alla loro gentilezza proverbiale e a come hanno accolto il nostro popoli di emigranti, di gran lunga superiore allo spirito con il quale accogliamo vu cumprà, albanesi e quant'altro noi italiani!!!

    micky, la tua fidanzata ti ha rubato le password di accesso al Forum GT!!!.... :lol:

    Stu


  • Super User

    @micky said:

    Questa non te la passo proprio!!!! () () ()

    Onore agli sconfitti e alla loro gentilezza proverbiale e a come hanno accolto il nostro popoli di emigranti, di gran lunga superiore allo spirito con il quale accogliamo vu cumprà, albanesi e quant'altro noi italiani!!!

    Onore agli sconfitti va bene.

    Mah... se non è una caduta di stile fischiare l'inno nazionale degli avversari dimmi tu come definirla.

    Ti ricordo le grandissime cadute di stile di Shumacher ( vedi l'incidente voluto con Villneuve più svariate altre situazioni di cui l'ultima il parcheggio assurdo ...)
    Non so dove abiti tu, quì in Romagna ci porteranno anche i soldi ma le loro cadute di stile sono quotidiane, te lo garantisco).

    PS:
    I nostri immigrati li hanno accolti solo perchè avevano da guadagnarci...e poi da che mondo e mondo è un merito accogliere un extracomunitario...io lo vedo come un dovere morale e politico).

    Hanno fatto la loro partita cercando continuamente (prima e durante) di destabilizzare la nostra squadra proprio perchè ci temevano...se queste non sono cadute di stile ...


  • Super User

    @flashcoder.it said:

    Sono famose le cadute di stile del popolo germanico. :lol: :lol:

    !!!!!!!

    Sono famose la cadute di stile del popolo italiano visto che Camoranesi ha negato una stretta di mano all'avversario?! O per la gomitata di De Rossi?

    @flashcoder.it said:

    Ti ricordo le grandissime cadute di stile di Shumacher

    ?!?!?! Ti ricordo anche che il signor Michael Schumacher ha donato fior di milioni in beneficienza!!! Ti ricordo che il signor Michael Schumacher è scoppiato in un pianto a dirotto quando una scheggia a colpito un responsabile della sicurezza nel gran premio di Imola (mi sembra) quando tutti festeggiavano, non fregandosene di un morto troppo poco comune!

    @flashcoder.it said:

    vedi l'incidente voluto con Villneuve più svariate altre situazioni di cui l'ultima il parcheggio assurdo ...)

    Begli esempi che porti! Se tutti ragionassero in questo modo starebbero tutti in galera solo per le accuse... mah!!!

    @flashcoder.it said:

    I nostri immigrati li hanno accolti solo perchè avevano da guadagnarci...

    Bella riconoscenza... e mi sento direttamente offeso visto che probabilmente fai gli stessi discorsi con noi Italiani del sud!

    @flashcoder.it said:

    Hanno fatto la loro partita cercando continuamente (prima e durante) di destabilizzare la nostra squadra proprio perchè ci temevano...se queste non sono cadute di stile ...

    Invece i nostri giornalisti sono sempre perfetti, brillanti, impeccabili, e gentili con i prossimo, vero?

    Un esempio di [url=http://libero-news.dnsalias.com/libero/LF_main.jsp]altissimo giornalismo

    Il razzismo è una gran brutta cosa 😉!!! e ragionare per categorie o per popoli, non porta mai niente di buono 😉


  • Super User

    Abbiamo 2 vedute completamente diverse...

    Camoranesi in quanto di sangue italiano non stringe la mano ad un Wurstel fatto persona che fino a 10 minuti prima sfotteva insieme alla sua squadra tutto il popolo italiano perchè un italiano è sanguigno e reattivo per cui non ti fa la bella faccina davanti per poi pensare 'ma guarda sto krukko'.

    De Rossi ha dato una gomitata in faccia a chi da un ora stava letteralmente tartassando le gambe dei nostri giocatori (una media di un fallo ogni 2 minuti contro di noi) e la sua non la considero una caduta distile ma una reazione impulsiva del momento non controllata.

    Shumacher può piangere finchè vuole le sue lacrime da coccodrillo ma la figuraccia che ha fatto nelle sue cadute di stile non gli e le toglie nessuno.

    Per il parcheggio non sono solo accuse ma ogni santo pilota della formula 1 (compreso italiani) ha detto pubblicamente che Shumacher lo ha fatto apposta.

    Per la frase che hai detto sui miei possibili ragionamenti sugli italiani del sud è una tipica caduta di stile (non è che stai prendendo troppo dai tedeschi per caso ? ) 😛 Non misembra molto ponderato quello che hai scritto ma ti rispondo dicendo che distinzioni tra Nord e Sud personalmente non nefaccio mai.

    A questo punto il mio parere personale è che l'unica frase che condivido è quella sul razzismo.

    peace


  • Super User

    😄 siete OT in OT.... qui si parla della partita...

    in definitiva un buon incontro e tutto sommato equilibrato... nei supplementari abbiamo strameritato anche se in una occasione rischiato di tornare a casa

    😉


  • Super User

    Ops...dimenticavo...
    non parlare di razzismo e tedeschi perchè è un campo che davvero scotta.

    Ti ricordo le stragi raziali compiute dal popolo germanico...


  • Super User

    @flashcoder.it said:

    Abbiamo 2 vedute completamente diverse...

    Dio ti ringrazio :D:D:D!!!

    @Rinzi said:

    😄 siete OT in OT.... qui si parla della partita...

    in definitiva un buon incontro e tutto sommato equilibrato... nei supplementari abbiamo strameritato anche se in una occasione rischiato di tornare a casa

    😉

    Giustissimo, anche perchè la mia amatriciana con contorno di wurstel e crauti si sta freddando, e me la gusto alla faccia dei razzisti mascherati 😉


  • Super User

    ragazzi occhio a non andare troppo ot e sopratutto cerchiamo di mantenere sempre la discussione su toni civili, magari non pacati, succede di scaldarsi, ma rispettiamo sempre le opinioni altrui 🙂


  • Super User

    Allora: gli imbecilli stanno dappertutto: c'è chi insulta un membro tedesco del parlamento europeo chiamandolo kapò (non il giocatore, nel sesno del caporione nazista.. :lol: ) e c'è chi, tedesco, invade la polonia... e chi, italiano, gli dà pure retta..... eccetera.

    Non c'è razzismo se capiamo una volta per tutte che siamo tutti deficienti allo stesso modo.... 😄 😄 😄

    Ora, però, da italiano, voglio dedicare la vittoria della mia nazionale a tutti quegli italiani criticoni, quelli che qui in italia è sempre peggio, quelli che io me ne andrei all'estero, lì sì che c'è culura, quelli che dicono i nostri giocatori strapagati sono tutte checc.he che pensano solo ai capelli e alle veline, quelli che non apprezzano la mentalità italiana, quelli che sono italiani e dicono di vergognarsi di esserlo, e poi sono i primi a tenere certi comportamenti..... se la smettete di piangervi sempre addosso mi fate un favore, se no il confine sapete dov'è, non serve neanche più il passaporto..... :lol:


  • Super User

    @Ryan Giggs 79 said:

    Allora: gli imbecilli stanno dappertutto: c'è chi insulta un membro tedesco del parlamento europeo chiamandolo kapò (non il giocatore, nel sesno del caporione nazista.. :lol: ) e c'è chi, tedesco, invade la polonia... e chi, italiano, gli dà pure retta..... eccetera.

    Non c'è razzismo se capiamo una volta per tutte che siamo tutti deficienti allo stesso modo.... 😄 😄 😄

    Ora, però, da italiano, voglio dedicare la vittoria della mia nazionale a tutti quegli italiani criticoni, quelli che qui in italia è sempre peggio, quelli che io me ne andrei all'estero, lì sì che c'è culura, quelli che dicono i nostri giocatori strapagati sono tutte checc.he che pensano solo ai capelli e alle veline, quelli che non apprezzano la mentalità italiana, quelli che sono italiani e dicono di vergognarsi di esserlo, e poi sono i primi a tenere certi comportamenti..... se la smettete di piangervi sempre addosso mi fate un favore, se no il confine sapete dov'è, non serve neanche più il passaporto..... :lol:

    IO ADORO QUEST'UOMO :D:D:D!!! OCCHIO RAGAZZE NON VE LO FATE CIULARE!!!:D:D:D

    vuol dire che Ryan sarà invitato per la finale del 3° 4° posto con le nostre 15 amiche tedesche :D:D:D!!!!


  • Super User

    @micky said:

    vuol dire che Ryan sarà invitato per la finale del 3° 4° posto con le nostre 15 amiche tedesche !!!! 😄 😄 😄
    Volevo far presente, che io AMO la germania, e che una piccola fitta al cuore mi ha colto ieri, quando ahimè, la dura competizione sportiva ha messo contro due popoli così uniti, fraterni, e simili per tradizione e calore.

    Stuart Von Augentaler

    :lol: :lol: :lol: :lol:


  • Super User

    @Stuart said:

    @micky said:
    vuol dire che Ryan sarà invitato per la finale del 3° 4° posto con le nostre 15 amiche tedesche !!!! 😄 😄 😄
    Volevo far presente, che io AMO la germania, e che una piccola fitta al cuore mi ha colto ieri, quando ahimè, la dura competizione sportiva ha messo contro due popoli così uniti, fraterni, e simili per tradizione e calore.

    Stuart Von Augentaler

    Ti credo sinceramente, ed è per questo che ti presenterò ai miei amici Hans, Peter, Franz, Matthias che gradirebbero visitare la Mole Antonelliana in tua compagnia :D:D:D.

    Eccoli mentre intonano le note del brano:"Kleine Stu"

    image