- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- ETICA: c'è chi si fa pagare wordpress!
-
ok su questo ci siamo
mettiamo che ti trovassi a vendere ad esempio installazione e configurazione di un wordpress.....una volta online ci metteresti nel footer la firmetta?
-
@alexs2k said:
ok su questo ci siamo
mettiamo che ti trovassi a vendere ad esempio installazione e configurazione di un wordpress.....una volta online ci metteresti nel footer la firmetta?
Installazione e configurazione, specialmente di un pacchetto completo Ottimizzato e con Statistiche richiede del tempo che va pagato.
Io metterei la firmetta e lo direi al cliente.
-
@Giorgiotave said:
Installazione e configurazione, specialmente di un pacchetto completo Ottimizzato e con Statistiche richiede del tempo che va pagato.
Io metterei la firmetta e lo direi al cliente.
azz che onore grande capo
io per firmetta non intendevo la mia ma quella del software gpl....mi spiego meglio: nel footer del blog ci devo mettere che è fatto con wordpress?
grazie capo
-
E si
-
Visto che la discussione si è orientata verso il tipo di licenza, sposto in Linux e opensource, giusto per inquadrarla nella sezione più adatta.
-
-
leggere la gpl una volta nella vita
-
Ciao kabodie.
Come mai questa risposta?
Non è detto che tutti devono sapere tutto.Qui sul forum GT si parla, si discute ed è fatto principalmente per studiare ed apprendere.. in tutti i sensi... ergo anche questa discussione IHMO sembra appropiata per sanare i dubbi di alcuni potenziali pinguini ed utilizzatori di GNU/Linux e del Software Libero in generale.
-
chi ha detto che tutti devono sapere tutto
è un suggerimento, il mio, visto i continui dubbi, la si legge e si chiariscono le idee una volta per tutte, altrimenti si vive del, uno ha detto così l'altro ha detto così...
insomma, bisogna andare a prendere la verità alla fonte.
esistono anche le traduzioni in italiano, basta fare una piccola ricerca con google.
ciao
-
[url=http://blog.html.it/archivi/2006/07/07/quanto-costa-realizzare-un-blog.php]questo post di Francesco e relativi commenti, forse sono utili per la discussione.