- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chi eri nell vita precedente??
-
@nelli said:
zitto schiavo!
vai a lavorare!ops la mia personalità passata ogni tanto riaffora..
zi badrona, obbedisco:
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Zona: Vivevi a Bahia, Brazil
*Mica male come posto
http://www.daylightonline.com/images/brasil/bahia_beach_02.gif *Periodo storico: antico egitto
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.Boh... sarà
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Zona: Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
-
-
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Zona: Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)in scandinavia io???? manco so dov'è
cmq masculo, cavaliere e giullare.... sempre le stesse cose faccio
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Fatto
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Alto medio-evo?!? E che è?
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.Che significa sottomessa? Hey andiamoci pianino... ()
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE ..
Zona: Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore natoCominci a ricordare il tuo passato?....
Finalmente in questa vita ho trovato chi mi segue
-
-
Ma scusaste!!! Tutti masculi fummo!!! E como mink.ia ci riproducemmo tra masculi!?? A schifio andò a finì!!!
-
micky, aspetta che ci provo io....magari a me va meglio!
-
Ok, siamo salvi:
La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA .. (E finalmente una donna!!!)
Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900
Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni. (Si, mi ci ritrovo, dai...)Cominci a ricordare il tuo passato?....
-
non hai finito di leggere...
"Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ... DI CASABLANCA"
:impiccato: :impiccato: :impiccato:
-
@micky said:
non hai finito di leggere...
"Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ... DI CASABLANCA"
tutta invidia...
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una ATTRICE, TEATRANTE, BALLERINA ..
Zona: Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica
Periodo storico: antica grecia
Persona di grande energia, buone capacità di programmazione e supervisione. Probabilmente eri un capo nel tuo lavoroSi, dai, micky, questa te la offro su unpiatto d'argento, un rigore a prota vuota....
-
@Ryan Giggs 79 said:
Si, dai, micky, questa te la offro su unpiatto d'argento, un rigore a prota vuota....
GOAL :D:D:D!!!