- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Da dove scrivete?
-
Da dove scrivete?
Mi togliete una curiosita!!Da dove scrivete?E quante donne ci sono in questo forum!
-
In questo momento scrivo da un appartamento con balcone al 5° piano del corso di fronte alla Mole Antonelliana. HOMO
-
dal computer sul tavolo di casa mia :D:D:D!!!
Siena :)!!! Tu?
-
Stuart è un cittadino del mondo, e dopo due mojitos parla anche di sè in terza persona.
Egli è REAL MANStu
-
-
IO scrivo dalla Germania!!
-
Ragusa, Sicilia. Minchia.
-
@Leon83 said:
Nooooo....Siena, che bello! Stato al Palio,ieri?
Stato ai festeggiamenti post palio... :D! Leon quando ti fai rivedere da queste parti?
@felicitas said:
IO scrivo dalla Germania!! :D:D
Ehi questo si era capito :D! Vogliamo l'indirizzo preciso in modo che per la finale Italia Portogallo (pronosticata dal nostro guru di Franguzziology Ryan) ci offri 10 pinte a testa :D:D:D e 10 schnitzel mit pommes frites!!! A testa, claro :D!!!
-
Klong Haeng, Krabi, Thailandia
-
-
-
@franguzzo said:
Bollate - Milan - Lombardia - Italy - Europe
LOL
@ludus said:
il solito sborone
@saayd said:
Scriva da palemmu
Hai la flat li?
yes
Donne ce ne stanno da Fuffa a Nelli, da Kya a ZuperDani e .Hpo e molte molte altre
-
anche Micky ha un lato mooooolto femminile
-
@franguzzo said:
anche Micky ha un lato mooooolto femminile
il gendarme biondo o la tipa che vive dentro di lui
-
@micky said:
Stato ai festeggiamenti post palio... Very Happy! Leon quando ti fai rivedere da queste parti?
Mitico! Gran Palio, veramente eccezionale
Comunque dovrei essere in Toscana dal 5 al 10 di luglio...poi chissà....se faccio un salto a siena in quei giorni ti faccio un fischio
-
io da Firenze
dal 1 piano di un fresco ufficio (mentre fuori leggo che sono 32 gradi)donne qui siamo pochine pochine
oltre a me ci sono fuffissima e kya.. molto presenti
di recente sono state avvistate sminkia, hPo, biglia gialla..ragazze se ci siete fate un fischio!
-
IO ci sono!!Sono piu qui ma non nel mio forum!! Qualcuno/a della Sardegna!!Sapete io sono originaria di Cagliari!!
-
@pieru said:
il gendarme biondo o la tipa che vive dentro di lui
Ehi guarda che sono appena tornato da Casablanca, non è carino :D!!!
@Leon said:
Comunque dovrei essere in Toscana dal 5 al 10 di luglio...poi chissà....se faccio un salto a siena in quei giorni ti faccio un fischio
Dai!!! Chiamami che ci facciamo un birrone gelato alla fantozzi :D:D:D!!!
-
Da Roma, casa mia, piano terra, nella riserva dell'insugherata, dovunque mi giro ci sono solo alberi
-
ciao felicitas benvenuta!