-
@Giorgiotave said:
confermo, almeno facciamo un passo avanti.
Secono te, must, quando per una donna è importante avere BackLink spontanei
una donna con BL spontanei sarà sempre sopra nelle SERP, non ci piove.
@nelli veramente io ho proprio detto il contrario, ovvero + contenuto - keyword density
-
hai ragione scusa!
ma mi ero persa qualche tag in qua e in la
-
Io trovo sempre donne con l'effetto sandbox
-
@nelli said:
ma per il carattere.. una normale no???
Mai nella vitaaaa....
(anche perchè se un aè normale nemmeno le sfiora l'idea di mettersi con un losco e tristo figuro qual io sono... )
-
@nelli said:
mi fa piacere che le kate moss non siano in vetta alle classifiche di gradimento
Hai ragione....posso però dirti che prima di vedere mezza puntata di ALIAS e nominare Jennifer Garner quale mia futura sposa, in cima alle preferenze c'era proprio Kate MossStu
-
Nelli mò scusa..non vorrei dire..Ma che problema hai con le tette grosse??
Volevo dire alla popolazone maschile che non vi è connessione tra le dimensioni del seno e l'intelligenza..e che quindi DI CERTO non c' è una relazione inversamente proporzionale.
Claro?
Mi fa piacere Stu che ti piacciano donne scheletriche,no dico....proprio piacere!!
-
@.HPo said:
Volevo dire alla popolazone maschile che non vi è connessione tra le dimensioni del seno e l'intelligenza..
Forse con l'intelligenza no, ma una volta ho conosciuto una ragazza con DUE personalità davvero notevoli.....
(tra l'altro mi pare che l'intelligenza non sia in cima all'hit parade delle preferenze di noi maschietti.... ma non mi piace generalizzare, forse il guaio è che non è nella MIA, di hit parade.... almeno, sono sincero... )
-
Secondo me una che ce le ha grosse ha molte più porte aperte.
Un mio collega ha una sorella che ha la settima, giuro proprio la settima, quando è venuta in azienda ho visto almeno 10 zerbini di forma umana che volevano farsi calpestare da lei.E quindi l'uomo vuole le tette grosse perchè, di riflesso, assorbe il loro potere.
-
Però le ragazze con le bocce smisurate subiscono di più la gravità..... come in tutte le cose, in media stat virtus, Catone...
Però è anche vero che ubi MAIOR, minor cessat...
-
@.HPo said:
Nelli mò scusa..non vorrei dire..Ma che problema hai con le tette grosse??
io non ho problemi, anzi, per fortuna non è un problema che mi riguarda, solo che mi fa sorridere questo aspetto degli uomini. della serie stupida, rompipalle, stronza, quello che vuoi.. ma basta abbia le tette grosse!!!!
mi domando come mai ryan non contempli l'intelligenza nella sua donna ideale. apprezzo molto la sua sincerità ma mi domando ma con una persona con cui stai non ci parli? non ti ci confronti? non hai un rapporto di scambio e crescita culturale?
insomma ci trombi e basta? :bho:è una domanda, non una critica..
-
@nelli said:
mi domando come mai ryan non contempli l'intelligenza nella sua donna ideale. apprezzo molto la sua sincerità ma mi domando ma con una persona con cui stai non ci parli? non ti ci confronti? non hai un rapporto di scambio e crescita culturale?
No, stare con una ragazza non vuol dire soltanto se.sso, non ho messo l'intelligenza perchè fondamentalmente non credo esistano persone stupide, nè penso di essere più intelligente di qualsiasi ragazza con cui mi sia mai rapportato... chiedere una donna intelligente mi sembra un po' come dire "la vorrei intelligente perchè di solito sono stupide..". Se c'è una cosa che davvero non sopporto, a parte gli scherzi e le battute che leggete sul forum, è il misurare l'intelligenza. Siamo tutti essere umani allo stesso modo, non è per merito dell'intelligenza che due persone si trovano bene insieme, sono altre le molle che fanno scattare l'intesa mentale, l'intelligenza non c'entra nulla secondo me...
Poi, come molti, ammetto di avere il difetto che la tipa che fa la cretina (diciamo le bionde sceme dei film alla american pie...) inizialmente attrae di più la mia attenzione, ma dopo cinque minuti già mi annoio e le lascio perdere...
-
@nelli said:
io non ho problemi, anzi, per fortuna non è un problema che mi riguarda, solo che mi fa sorridere questo aspetto degli uomini. della serie stupida, rompipalle, stronza, quello che vuoi.. ma basta abbia le tette grosse!!!!
Wow prende una piega interessante!
Dai Nelli tutti i maschi dicono sempre le stesse cose poi però alla fine vogliono tutt'altro me compreso e, credo, anche l'amico gallese.
-
i discorsi da BAR SPORT sono una cosa, la vita reale è tutta un'altra storia
p.s. : però le tette sono le tette
-
Vediamo...
Chi ha la settima ha le porte aperte...In effetti in campo lavorativo ho sempre fatto quello che volevo,e tutt'ora ho il lavoro dei miei sogni senza esser nemmeno ancora laureata..Qualcosa di verò c'è...Ma,ad esempio,non ho mai preso un voto più alto agli esami,forse perchè sono quasi tutti scritti..Dite che dovevo scegliere una facoltà con più materie..Orali?
Ma gli uomini si dividono nel "partito del fondoschiena" che ama la donna magra e quella parte in particolare
E il "partito del seno" a cui piace burrosa(anche perchè una settima su un grissino oltre ad esser ridicola porterebbe danni alla schiena notevoli...già così...)Ancora concordo con Ryan:un seno così abbondante non sfida la gravità.Praticamente nemmeno con il reggiseno.
Devi avere un carattere molto forte per "portarlo in giro" perchè qualunque cosa indossi,qualunque sia il tuo umore troverai dei cretini che ti dicono o mostrano con una "simpatica" simbologia del corpo,cosa ci farebbero.
Per non parlare della battuta più frequente:"vuoi che ti faccia io da reggiseno per un pò?"
(mmm alzi la mano chi non l'ho pensato quando parlavo di mal di schiena)
Cmq sapere di aver cervello,di esser preparata,competente intelligente ecc...E ricevere gratificazioni perchè ho un seno abnorme,beh ecco a saperlo sarei andata a pascolare in giardino o nei centri commerciali con le amiche invece che farmi un mazzo a leggere e studiare!!!Quanto alla questione Intelligenza posta da Ryan...Lo sentite anche voi?Quell'inconfondibile stridio delle unghie sui vetri...
Non solo non abbiamo tutti una stessa intelligenza,ma non siamo nemmeno tutti intelligenti allo stesso livello,così come non abbiamo tutti una stessa bellezza e ci sono persone semplicemente brutte.
Ci sono persone che scelgono le proprie donne con il comun denominatore dell'intelligenza(come Briatore)...Perchè si sa che tra le starlette c'è un alto tasso di premii nobel..Ho un fratello molto bello che(prima di mettersi con la più brutta,ed intelligente che abbia mai frequentato)ha passato 10 anni a cambiar modelle..Ho parlato con quasi tutte ,quasi ogni mattina a colazione,.per 10 anni..Sono conversazioni di cui avrei fatto a meno QUASI in tutti i casi.(poi c'è quella sventola che è anche sveglia simpatica e brava..e riconsideri la pena capitale come gesto di riequilibrio sociale)
Siccome so che sei intelligente,Ryan,e non puoi dire che siamo tutti intelligenti(a meno che tu non voglia inventarti anche L'INTELLIGENZA FISICA per dare un'abilità anche ai belli e basta)dì che semplicemente te la sei dimenticata e bona!
-
@Ryan Giggs 79 said:
non ho messo l'intelligenza perchè fondamentalmente non credo esistano persone stupide, nè penso di essere più intelligente di qualsiasi ragazza con cui mi sia mai rapportato...
sei proprio sicuro ??
-
Valeria MArini? Per me è molto intelligente. Una che non sa cantare, non sa parlare in italiano, non sa ballare, non è nemmeno bella, non sa fare un cazzo eppure è sulla cresta dell'onda da decenni deve essere intelligente...
-
le poppe hanno comunque un effetto esaltante anche su donne non propriamente belle
-
@.HPo said:
Ma gli uomini si dividono nel "partito del fondoschiena" che ama la donna magra e quella parte in particolare
E il "partito del seno" a cui piace burrosa(anche perchè una settima su un grissino oltre ad esser ridicola porterebbe danni alla schiena notevoli...già così...)Che pa.lle con questa politica! Io sono apartitico! (pure un po' adeficiente.. )
@.HPo said:
Per non parlare della battuta più frequente:"vuoi che ti faccia io da reggiseno per un pò?"
(mmm alzi la mano chi non l'ho pensato quando parlavo di mal di schiena)Cavolo, sto perdendo colpi... non l'ho pensato....
@.HPo said:
Non solo non abbiamo tutti una stessa intelligenza,ma non siamo nemmeno tutti intelligenti allo stesso livello,così come non abbiamo tutti una stessa bellezza e ci sono persone semplicemente brutte.
Io volevo solo dire che non mi sento superiore a nessuno, per quseto l'intelligenza in una donna non è un requisito... chi mi dice che io non sono uno stupido oco? Considerarsi intelligenti o giudicare l'intelligenza di una persona è sempre un atto di superbia.... forse l'unico difetto che mi manca....
@.HPo said:
dì che semplicemente te la sei dimenticata e bona!
Scusa, ma non ho capito che hai scritto... :bho:
@Catone: abbiamo lo stesso pensiero su Valeria Marini... O tempora, o mori!!!!
-
Ryan,sveglia,non hai perso colpi:quella battuta me l'ho già fatta si e no 2 giorni fa!!Tutt'al più non credi nel "ripetita iuvat"
Sulla Marini quoto in pieno anche io.
Non ho capito il ragionamento sulla superbia:ma attento a non cadere nella spirale della modestia(che è solo ipocrisia legalizzata)
Ogni essere umano è diverso dall'altro.Puoi credere in questo,nell'individualità,e DI CONSEGUENZA abbiamo 6 miliardi di campioni,di combinazioni dal bello ed intelligente al brutto e stupido,al bello e basta ecc...
Se non dici che la vuoi intelligente vuoi dire che è non ti interessa o lo dai per scontato...Ma non dire che è scontata per tutti perchè Briatore non sarebbe d'accordo
-
adesso ditemi che è intelligente pure questa, che mi dimetto da moderatore