- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Accoona: meno "semantico" di Google
-
Accoona: meno "semantico" di Google
Vi segnalo un interessante articolo di Federico Riva su [url=http://www.marketingroutes.com/2006/07/03/accoona-il-motore-di-ricerca-semantico-che-ancora-deve-imparare-l%e2%80%99alfabeto-della-search/]marketing Routes.
Web 3.0: Immagine di [url=http://www.marketingroutes.com/]Marketing RoutesChe ve ne pare di quello che ha scritto?
Giorgio
Aggiunto: aggiunto link
-
Io ho qualche problema di concentrazione in questi giorni, ma Giorgio non trovo il link!
-
@Catone said:
Io ho qualche problema di concentrazione in questi giorni, ma Giorgio non trovo il link!
aggiunto
ecco il [url=http://www.marketingroutes.com/2006/07/03/accoona-il-motore-di-ricerca-semantico-che-ancora-deve-imparare-l%e2%80%99alfabeto-della-search/]link
-
@Catone said:
Io ho qualche problema di concentrazione in questi giorni, ma Giorgio non trovo il link!
www.marketingroutes.com/feed/ dovrebbe essere nel tuo feed aggregator
-
@Giorgiotave said:
Vi segnalo un interessante articolo di Federico Riva su [url=http://www.marketingroutes.com/2006/07/03/accoona-il-motore-di-ricerca-semantico-che-ancora-deve-imparare-l%e2%80%99alfabeto-della-search/]Marketing Routes.
Web 3.0: Immagine di [url=http://www.marketingroutes.com/]Marketing RoutesChe ve ne pare di quello che ha scritto?
Mi tovo d'accordo con l'autore del post, IMHO (e anche IHHO) questo motore ha ancora molto da imparare sul semanticismo delle ricerche e per di più gli ideatori hanno peccato di presunzione.
Dovrà migliorare ancora molto prima che io lo usi, anche per che il numero dei risultati di ricerca sono imbarazzanti, un miliardo di pagine iindicizzate, pochissime IMHO; anche se conta di più la qualità (che non c'è).
-
Riprendo questo 3d perchè oggi mi sono imbattuto nello spider di questo MDR.
Non so se a Luglio era lo stesso ma il Targeting delle ricerche per: area geografica, produttore, persone, ecc... mi sembra molto interessante ed anche utile in fase di analisi dei competitor allorquando un segmento di mercato è poco conosciuto...