- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- wordpress e title
-
Io invece mi accodo perché ancora non trovo il modo per modificare i TITLE!
Sulla guida ho letto che devo inserire:
# <title><?php wp_title(); ?> - <?php bloginfo('name'); ?> </title> # <meta name="keywords" content="<?php wp_title(); ?> - <?php bloginfo('name'); ?>" /> # <meta name="description" content="<?php wp_title(); ?> - <?php bloginfo('name'); ?>" />
Ma dove? Se vado in Edit CSS non mi pare possa fare molto...
Ma sono certo che mi sfugge qlcs. Mi date un aiuto per favore?
-
devi andare su aspetto->editor temi->testata (che sarebbe il file header.php) e aggiungere il codice che hai postato te...;)
-
Grazie Cibino, della pronta risposta.
Ma in ASPETTO --> TEMI ... non c'è nessuna TESTATAPer esser sicuri che parliamo dello stesso "posto" a me non esce "editor temi" bensì: "temi". Puntualizzo giusto per essere sicuro. e cmq in qst pagina posso solo scegliere il layout del mio blog ma non altro.
L'unico HEADER che leggo è: CUSTOM IMAGE HEADER ma neanche lì ci riesco.
Sono sicuro che è una banalità... ma mi sfugge
-
ma stai usando wordpress?
-
eh si.... è wordpress....
Dici qui no?
-
sì, è quello!
non mi si è mai presentata una schemata del genere, mi riferisco ai comandi sopra "custom imahe header", "widget..."
ma che versione hai di wordpress?
al limite, puoi cambiare te il file header.php, che trovi nei file che hai uploadato...il fatto di poterli cambiare dal pannello di controllo è solo una comodità...
puoi cambiare il file header.php manualmente, inserendo il codice di cui si parlava sopra, e rifare l'upload...;)
-
Ma non sarà perché ho preso lo spazio gratutio su wordpress?
-
a questa domanda, purtroppo non so darti risposta...:(
-
Entra nel file del tema singolo e copia incolla qui tutti i file
-
@Piratazzurro said:
Ma non sarà perché ho preso lo spazio gratutio su wordpress?
Ecco...si si
Soluzione: contatta il fornitore e dirgli che per aumentare il suo servizio e la visibilità sui motori di ricerca, gli consigli quella modifica