- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Matt Cutts & Google: le ultime dichiarazioni su cui ho molti dubbi + GT Master Club
-
deve registrarsi anche chi è già iscritto al corso?
-
Si, non ti è arrivata l'email?
-
Si ma non sapevo se la mail era generica o solo per coloro iscritti al corso!
Comunque...registrato!
E Andiamo!
-
Io ho fatto il mio dovere!
-
domandina:il sw sarà disponibile anche per linux?perchè a quell'ora sarò al lavoro
-
Registrato e diffuso su fb.
-
Ciao, mi sono registrata ed ho condiviso su Facebook.
Spero di non avere impegni dell'ultimo minuto..Non vedo l'ora di sapere cosa bolle in pentola a Mountain View!
-
non so se lo fa solo a me col mac e ical, ma il remind sul calendario lo mette martedì. Occhio. ciao a tutti
-
@Xes said:
Si ma non sapevo se la mail era generica o solo per coloro iscritti al corso!
Mi hai fatto prendere un colpo!
@nemesis-87 said:
domandina:il sw sarà disponibile anche per linux?perchè a quell'ora sarò al lavoro
Mi sembra proprio di no
Senti...digli al lavoro di mettere un pc a disposizione di tutti per sentirla
@teto said:
non so se lo fa solo a me col mac e ical, ma il remind sul calendario lo mette martedì. Occhio. ciao a tutti
Ho visto ... non capisco ... forse è un bug loro.
L'evento è schedulato correttamente
-
ciao,
mi sono iscritto
ma il sito è tutto in inglese non ciò capito tanto...qualcuno mi sa dire come funziona?
Saluti
-
Ciao Anielle e benvenuto nel forum gt.
Si il sito è quasi tutto inglese, ma gli step sono pochi.
Funziona così:
- Registrarti alla sessione da qui: https://www1.gotomeeting.com/register/368588257
- Ti arriverà in email un link UNICO per te dal quale potrai collegarti alle ore 17 alla piattaforma
- Al momento del primo collegamento dovrai scaricare un piccolo software per prendere parte al webinar, non preoccuparti, questa operazione la dovrai fare solo una volta nel tuo computer. Il software è sicuro ed occupa davvero poco spazio
Quindi in pratica, giorno 14...qualche minuto prima delle 17 ti colleghi al link che ti è arrivato in email.
E poi segui le procedure che sono poche
-
Spero di esserci...
-
Anch'io mi sono registrata.
-
Mi sono registrato , cosa dovrò fare ora ?
-
Prima di tutto un saluto al forum!
il mio dubbio riguarda l'orario: non potrebbe essere che il calendar mostra martedì in quanto il fuso PST è -7 rispetto a noi? cliccando su "mostra il tuo orario" mi aveva indicato le due di mattina al momento della registrazione...:?
-
Un benvenuto ai nuovi iscritti del forum gt
@LalexGraphics said:
Mi sono registrato , cosa dovrò fare ora ?
Questi erano i passi
- Registrarti alla sessione da qui: https://www1.gotomeeting.com/register/368588257
- Ti arriverà in email un link UNICO per te dal quale potrai collegarti alle ore 17 alla piattaforma
- Al momento del primo collegamento dovrai scaricare un piccolo software per prendere parte al webinar, non preoccuparti, questa operazione la dovrai fare solo una volta nel tuo computer. Il software è sicuro ed occupa davvero poco spazio
@fomes72 said:
Prima di tutto un saluto al forum!
il mio dubbio riguarda l'orario: non potrebbe essere che il calendar mostra martedì in quanto il fuso PST è -7 rispetto a noi? cliccando su "mostra il tuo orario" mi aveva indicato le due di mattina al momento della registrazione...:?Si può essere
-
Grazie mille
-
Figurati
-
alla fine del corso nessun attestato ?