- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Problema immagini
-
Non credo. Richiameresti un'url che non viene interpretata secondo me.
-
e come posso fare allora?...
il problema è dato dall'incopatibilità tra certi sistemi operativi e programma di navigazione nel riconoscimento delle immagini...poi la cosa strana è che il problema c'è solo in una sezione! com'è possibile e spiegabile sta cosa?
-
Solo in una sezione?
Hai visto per caso i permessi di questa sezione per capire se ci sono problemi con le immagini?
-
Cosa vuoi intendere?
Si comunque hai beccato e fatto centro!
Il problema c'è solo nelle due sezioni che ho reso private dove ho dovuto ritoccare i permessi ma a prima vista sembrano ok per le immagini...
cosa mi consigli di ricontrollare?
-
Ricontrolla sia i permessi delle sezioni che i permessi per i gruppi utente in quelle sezioni.
-
controllati ma sembrano tutti a posto...
-
Se hai prodotti che utilizzano il conteggio dei post vedi anche quelli. Prova a controllare tutti i prodotti installati.
-
Non so di che parli perchè non sono il webmaster ma ora è attivato il conteggio delle discussioni interne al forum, come pure l'indicizzazione delle pagine dai motori.
-
Per questi controlli devi chiedere a chi si occupa della parte tecnica.
-
grazie per la disponibilità!
ma cosa centra comunque il conteggio dei post? nel forum in questione è attivo il conteggio dei messaggi inseriti comunque.io davvero non so come venirci più fuori
-
Esistono dei prodotti che fanno fare determinate azioni (tipo l'inserimento di immagini o altro) in base al numero di post che si ha. Non vorrei fosse attiva una cosa del genere e di conseguenza che da "fastidio" .
-
provo a sentire ma non credo... se ci sono altre possibili cause non hai di che dire, sono qui!
-
Comunque non ci sono programmi per conteggio post.
-
Nel forum dove inserisci tutto con i tag [attach] c'è la spunta alla voce "può inserire allegati"?
-
Ti riferisci direttamente sul forum come utente o sul pannello admin?
-
Nei permessi del gruppo utente.
-
si gli allegati possono metterceli. il problema è che poi non viene riconosciuto il codice immagine.
-
Riverifica i permessi dei vari forum e i permessi dei gruppi utente.
-
tutti a posto.
-
ho finalmente compreso il problema!
nel momento in cui si toglie la possibilità nei permessi ai soli "visitatori-utenti non registrati" si vedere il forum o anche solo leggere le discussioni vedendo i titoli, viene il problema delle immagini!!!!mentre tutti gli altri permessi per gli altri gruppi utente non danno nessun problema indifferentemente da come vengano impostati. ho pensato quindi fosse dovuto all'indicizzazione attiva nel forum privato dei messaggi ma anche se tolgo quella, lostesso resta il problema.
in conclusione se si toglie la possibilità di visualizzazione di qualsiasi cosa (sia forum che thread o relativi contenuti) ai visitatori, viene fuori il rpoblema delle immagini.
come posso fare?