- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google lo preferisco bianco!
-
quoto!
-
Quoto anche io.
Troppo dispersivo.
-
Anche a me da fastidio.
Per me l'hanno fatto a posta, per rimuoverlo o personalizzarlo bisogna fare il login ... eheh.
-
Hai ragione devi fare il login, ma se vuoi usare un browser pulito per non "inquinare" la serp ti devi sopportare questa nuova features.
La pagina bianca era un po' il marchio di fabbrica, e se pensiamo quando fu presentato Google, la pagina pulita costituiva una novità e un miglioramento rispetto a Altavista, HotBot e Virgilio;
ve la ricordate la pagina di Virgilio?E' il progresso :bho:
Valerio Notarfrancesco
-
A parte che sono d'accordo sul fatto che uno dei maggiori punti di forza di google fosse l'interfaccia pulita e scarna (leggi: leggera)...
La cosa che mi sorprende è che abbiano scelto di default una fotografia veramente brutta!
E non credo avessero problemi a permettersi economicamente una foto più bella.Comunque ho provato il rosso e mi piace. credo che per un po' terrò quello!
-
Lo sfondo bianco era più leggero e tradizionale, ma comunque anche così non è male. Può anche darsi che sia un test, e a seconda dei feedback Google deciderà se tenere questa novità o tornare al bianco.
-
Come non quotare?
Per non parlare del fatto che ad ogni caricamento della pagina cambia foto!
-
E' temporanea, domani non c'è più, cosi han detto sul blog Google.
-
In attesa di domani : http://www.google.com/webhp?hl=it
(HP senza img)
-
Si, è temporaneo. Da domani diventerà una funzione aggiuntiva personalizzabile anche con le proprie foto, ma di default tornerà la classica home.
A mio avviso il fatto maggiormente negativo non sarebbe la pesantezza, ma il il cercare di "imitare" un concorrente. Google sino ad oggi dettava leggi e mode..Spero non cambi l'andazzo..Ciao cari!
-
Anche io ho provveduto a caricare la mia bella foto personale, ma tra la barra degli indirizzi di chrome, ove poter digitare le ricerche e la pagina di iGoogle, che uso come homepage (ed ha un tema a parte).... La foto...non la vedo mai, perchè non mi collego mai alla home di Google
-
@RoPa said:
l ...cercare di "imitare" un concorrente.
Ciao cari!Ciao RoPa,
non si tratta di "imitare" ma di "integrare", nella pancia di BigG ci dev'essere tutto il WEB, e così è: yahoo, twitter, facebook, ..., e non poteva mancare un link a Bing......geniali al Gplex!!!
saluti
alebon