• User

    aiuto indicizzazione

    Salve a tutti,
    Ho da poco messo online un sito riguardante un residence in una località molto competitiva, google mi ha indicizzato solo qualche pagina, ho visto digitando site: www . nomesito . com mentre nel web maste tool di google non mi segnala niente. Chiedo a voi esperti non risultanto nelle prime 1000 serp delle key che ho impostato se il posizionamento rimarrà tale o se questa è solo provvisoria (spero).
    Inoltre accetto qualsiasi consiglio per scalare le serp (anche offsite) iscizione a portali e buone directori o qualche altro accorgimento, non a pagamento (no ho budget) vi sarei veramente grato!


  • User

    Se l'hai messo da poco è normale sia così.
    Pper le regole classiche bisognerebbe vedere anche il sito .. i soliti tag title h1 description ..
    Dovresti inoltre creare una sitemap e robots.txt se non l'hai già fatto..
    Per quanto riguarda le directory anche io ne sto cercando qualcuna di "decente" ..
    Inoltre ti consiglierei anche di iscrivere il sito a Bing, Yahoo ecc.. Google fa molto ma non tutto 🙂


  • User

    Già iscritto a bing google etc, robot txt e sitemap inviate, mi sono anche iscritto a google analytiscs e avviato una piccola campagna adwords. Spero sia come dici tu, sono molto indietro nelle serp e vorrei fare qualcosa.
    Accetto tutti i vostri suggerimenti.


  • Community Manager

    Ciao Gomez,

    quando si parla di popolarità, bisogna specificare che è un'attività continua e costante nel tempo 🙂

    Devi far in modo di far arrivare al sito backlink, sempre 🙂


  • User

    Ciao Giorgio,
    Come non darti ragione? inserisco subito link in firma


  • User

    Ciao Gomez.
    La chiave che hai scelto non ha tantissimi accessi in organico.
    Ci sono gli adwords e le mappe e all'organico rimane ben poco.
    Questo mese, e siamo nel cuore delle ricerche, arriva 3/4 click il giorno dalla prima pagina, considerando anche la long tail.