- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Google Sitemap...ma succede?
-
Google Sitemap...ma succede?
oggi vado nel mio account su gg per controllare le sitemap dei miei vari siti...e noto due cose strane: sotto "last download" non compare nessuna data (fino a ieri c'era, perchè l'ho segnalata da un bel po'), lo "status" è pending...(anche questo strano) ed ho perso tutte le statistiche...analisi html delle pagine, query di ricerca...come se si fosse azzerato tutto!!!
che è successo?
-
Oggi invece come va cibino?
-
si è ripreso le sitemap tra ieri e oggi...però le varie statistiche azzerate!!!
una sorta di reset?
oppure è una conseguenza del BigDaddy?
-
Anche per me lo stesso problema sitemap in pending e tutte le statistiche a 0
-
Qualcosa in movimento ci dev'essere...
a me oggi comunica che
"L'ultima volta che Googlebot ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page è stato il 21-giu-2006"ma io so che non e' vero (la versione cache e' infatti del 28 giugno), anche perche' l'altro ieri mi diceva che
"L'ultima volta che Googlebot ha effettuato un accesso riuscito alla tua home page è stato il 28-giu-2006"Per quanto riguarda statistiche e stato della sitemap invece tutto Ok.
[dubbio]
Ma secondo voi, e' possibile che - come avviene per le ricerche su google - anche google sitemaps sia presente su vari Datacenter - e quindi se i vari DC non sono allineati, il responso non sia sempre lo stesso ?
[/dubbio]Ciao
Fabio
-
A me non ha fornito per un paio di giorni i dati(era anche eccessivamente lento nell'aprire le pagine, ma oggi va perfettamente.
-
A me è successa una cosa alquanto strana.
Sì è azzerato tutto e come se avessi appena inserito un nuovo sito.
Mi si sono azzerate le statistiche, la sitemap, e la verifica basata su file html.
Molto strano!
-
@jck said:
A me è successa una cosa alquanto strana.
Sì è azzerato tutto e come se avessi appena inserito un nuovo sito.
Mi si sono azzerate le statistiche, la sitemap, e la verifica basata su file html.
Molto strano!
Stessa cosa anche a me.
Il giorno dopo è tornato tutto normale :bho:
-
da me oggi è tornato tutto ok...