- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Info per attivazione contenuto da moderatore
-
Info per attivazione contenuto da moderatore
Salve,
l'altro giorno, a seguito di un aggiornamento che si ritiene importante ed associato al comunicato giorgiotave.it/forum/comunicati-stampa/139539-annunci-web-dalle-sole-garanzie.html, ho provveduto ad inserire l'aggiornamento come post successivo al primo.Ho anche provveduto a mandare un messaggio privato al moderatore di sezione chiedendogli, qualora fosse stato ritenuto opportuno, di unire i due post (magari violano la regole dell'up, anche se di questo non si tratta).
Ho notato che l'aggiornamento non è stato ancora validato; ciò nonostante ho notato che vi sono contenuti più giovani rispetto al mio aggiornamento e già resi visibili nella stessa sezione.
E' possibile sapere se vi sono dei problemi circa i contenuti dell'aggiornamento inviato?
-
Ciao Portaile84,
ho approvato il tuo nuovo post.
Ho spostato tutta la discussione in annunci web e informatica.
In generale consiglio di preferire questa sezione ai comunicati stampa se si intende aggiornare l'annuncio i mesi successivi. La probabilità che la richiesta di integrazione di un comunicato stampa passi inosservata è molto alta, visto che con il tempo il thread è destinato a calare di molte posizioni. Io stesso infatti non lo trovavo.
-
Graie mille.