- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- CMS per gaming
-
CMS per gaming
Salve, è il mio primo post quindi mi scuso se bisogna prima presentarsi..
comunque, ho installato joomla sul mio sito e vorrei sapere se si possono installare template per webspell su joomla e inoltre vorrei sapere dove trovare free template per gamingsite (di preciso per cod4).
Grazie in anticipo
-
up plz :l
-
Io non so risponderti, non uso joomla, però mi sa che hai sbagliato sezione. Per una risposta dovresti chiederlo nel forum apposta per joomla.
-
Come dice il regolamento, l'up è concesso dopo 30 giorni. Segnalo
-
Ciao Mattiasparacino,
il regolamento del forum non parla in maniera generalizzata di un divieto di uppare che, al contrario in linea generale è ammesso.
Le uniche sezioni dove vige il divieto di uppare prima di 30 giorni sono quelle dell'area annunci.Ti inviterei infine, come invece previsto dal regolamento a:
2.2. Si è invitati a segnalare ai moderatori sospette irregolarità nei post evitando di intervenire direttamente.
Segnalazione che è possibile effettuare cliccando sull'icona
-
@lorenzo-74 said:
Certa gente va nei topic a cercare qualcuno da segnalare, ma sorvoliamo... mi scuso se ho sbagliato sezione e inoltre sono sempre qui se qualcuno ha da consigliarmi un cms...
-
era meglio chiedere nella sezione joomla per queste cose.
l'unico che ho visto in giro è questo rockettheme.com/labs-joomla-templates/dimensions-cod4 che però è una variante di un template a pagamento.....
-
Joomla non è propio il massimo per un sito di Gaming, ti consiglio Custom CMS Gaming, che è propio fatto per i siti di Gaming.
Mattia.