• User

@MrB said:

si ma questo quando è successo? negli ultimi giorni o intorno al 27 dello scorso mese? credo sia comunque un'altra cosa rispetto a quello di cui stiamo parlando, un semplice assestamento della serp (come sta succedendo in questi giorni, alcuni siti vanno su e tornano giu di continuo, però è un semplice assestamento appunto, i siti realmente penalizzati vanno giù e torneranno su forse tra 2/3/4.. settimane, chi puo' dirlo..)

sparita la sola home il 27, riappare il 28.
    Ho detto, infatti, che non sono + sicuro di appartenere al club del 27.
    Quando il 27 non ho + trovato la home, ho postato qui la mia esperienza. Forse chi mi aveva "penalizzato" si è accorto di aver sbagliato.....io nn uso trucchi 😉

• User Attivo

nemmeno io uso trucchi ed eppure non sono ancora rientrato in serp come si deve (qualcosina però inizia a muoversi, speriamo in bene)..

Non fai parte del club cmq 😉

• Super User

@MrB said:

nemmeno io uso trucchi ed eppure non sono ancora rientrato in serp come si deve (qualcosina però inizia a muoversi, speriamo in bene)..

Non fai parte del club cmq 😉
    davvero hai avuto dei miglioramenti?

• User Attivo

Io sono sparito il 27,la home mi era rimasta indicizzata per un paio di giorni, poi è sparita pure quella, due giorni fa è ritornata...se faccio site:www ogni giorno vedo rimescolamento di pagine.

Dagli accessi vedo che G mi ha sbattuto parecchio indietro. Sono ottimista e spero di ritornare presto.

Tra l'altro giorni fa ho acquistato un sito "usato" 5/10 che era primo con una Key nome cognome da 56 milioni di pagine su google.com....appena preso sono sparito....penso vittima anche questo del 27 in quanto se faccio site:www ci sono ancora le 250 vecchie pagine ma non la homepage.

L'ho subito ristrutturato modificando il contenuto e aggiornandolo poco a poco ogni giorno, anche con questo sono ottimista e spero di rientrare presto.

Del resto se uno è pessimista che cavolo lavora a fare 😉

• User Attivo

@TuttosulGSM said:

Io sono sparito il 27,la home mi era rimasta indicizzata per un paio di giorni, poi è sparita pure quella, due giorni fa è ritornata...se faccio site:www ogni giorno vedo rimescolamento di pagine.

Dagli accessi vedo che G mi ha sbattuto parecchio indietro. Sono ottimista e spero di ritornare presto.

il sito è tuttogsm? dimmi una key con la quale eri in prima pagina vorrei controllare una cosa.

@TuttosulGSM said:

Tra l'altro giorni fa ho acquistato un sito "usato" 5/10 che era primo con una Key nome cognome da 56 milioni di pagine su google.com....appena preso sono sparito....penso vittima anche questo del 27 in quanto se faccio site:www ci sono ancora le 250 vecchie pagine ma non la homepage.

L'ho subito ristrutturato modificando il contenuto e aggiornandolo poco a poco ogni giorno, anche con questo sono ottimista e spero di rientrare presto.

Si ipotizza che il cambio di proprietà di un dominio porti il dominio stesso in sandbox come se fosse nuovo.

• Super User

@TuttosulGSM said:

concordo, infatti è quello che accade anche a me con site ottengo un gran rimescolamento...

si, anch'io sono ottimista, anzi sono certo che tornerò dove sono sempre stato, il solo problema è ... quando? tra 1 giorno, 1 mese o 6 mesi? 😮

• User Attivo

Il sito è tuttosulgsm non tuttogsm
    Ero in 1° con suonerie gratis
    In 2° e a volte in 1° (ultima posizione) con suonerie
    1° con software cellulari
    1° con trucchi cellulari

Non ci sono + dal 27

• User Attivo

@TuttosulGSM said:

Il sito è tuttosulgsm non tuttogsm
    Ero in 1° con suonerie gratis
    In 2° e a volte in 1° (ultima posizione) con suonerie
    1° con software cellulari
    1° con trucchi cellulari

Non ci sono + dal 27

Quando sono sparito io, su alcuni data centers non ho perso posizioni, anche altri col mio stesso problema mi confermarono tale fenomeno. Volevo controllare se con questo altro aggiornamento fosse stato lo stesso. Beh no. Ci sono differenze lievi tra diversi DCs ma quando ti trovo sei presente dalla ottantesima alla centesima posizione.

• User Attivo

Aspetto e spero

• User Attivo

@sughero3 said:

davvero hai avuto dei miglioramenti?
    sono tornato su con qualche key da pochi risultati (1.000.000 max).. però sono key poco ricercate alla fine... :arrabbiato: non ci capisco più niente...

• Super User

@MrB said:

sono tornato su con qualche key da pochi risultati (1.000.000 max).. però sono key poco ricercate alla fine... :arrabbiato: non ci capisco più niente...
    he he ... ha ragione ZioJo, non rimane che aspettare, l'mportante è continuare ad aggiornare i siti come sempre e, ne sono certo, prima o poi (magari il prossimo 27 agosto) torneremo nelle nostre rispettive posizioni ...

lo auguro a tutti con il cuore ! :ciauz:

• Bannato Super User

sparito pure io...
    aspettiamo...:)

• Super User

@cibino said:

sparito pure io...
    aspettiamo...:)

In che senso sei sparito ?
    Thank you

• Bannato Super User

con la home, per la key principale, sono sparito, ma in seconda pagina trovo un'altra pagina interna...
    in generale, per le poche key per le quali spingo, con la home sono sparito, e sono ancora "in giro" con le altre pagine interne...
    però sono indicizzato tranquillamente!
    🙂

• Super User

Però non ti è successo il 27 cibino giusto ?
    è successo da adesso..

• Bannato Super User

a dir la verità è qualche giorno che non monitoro...quindi potrebbe essere successo pure a me, attorno al 27 luglio...:ciauz:

• Super User

@cibino said:

con la home, per la key principale, sono sparito, ma in seconda pagina trovo un'altra pagina interna...
    in generale, per le poche key per le quali spingo, con la home sono sparito, e sono ancora "in giro" con le altre pagine interne...
    però sono indicizzato tranquillamente!
    🙂
    prova ad usare il comando site:www.nometuosito.est se la prima è la index allora non fai parte del "club del 27" .... :ciauz:

• Bannato Super User

ah...non lo sapevo...
    ho provato e la prima pagina è in testa...

però mi è successo un fatto analogo agli altri utenti...:)

• User

@cibino said:

ah...non lo sapevo...
    ho provato e la prima pagina è in testa...

però mi è successo un fatto analogo agli altri utenti...:)

pare - dico pare - che ti sia capitato quel che è capitato a me il 27 scorso.
    Il giorno dopo ero di nuovo lì, anzi mi par più forte che pria!

In bocca al lupo 😉

• Bannato Super User

crepi...domani do un'occhiata...grazie 😉