• User

    Sei stato bannato dal network gt?

    ...stavo prendendo "confidenza" con il mio pannello di controllo ed ho fatto una prova nel disattivare l'account per poi riattivarlo, quindi cliccando nuovamente sul mio profilo è uscita la seguente frase:
    Sei stato bannato dal network gt e mi chiedevo le ragioni di tale "provvedimento" (anche perchè se fossi bannato non potrei scrivere qui) in quanto non ho fatto realmente nulla!? :bho:


  • User

    Senza motivo vengo bannato, entro cmq nel Forum loggandomi tranquillamente e ogni tanto "spunta" -->Non sei un utente attivo. Chiedi all'amministratore di attivare il tuo account.<--- :mmm: Poi reinserisco i dati e rieccomi ancora qui!!! :bigsmile: Insomma...ma che maniere ahahahah e siccome mi sono realmente stancato nonostante la mia "pregressa" segnalazione, nei confronti della quale pare che nessuno faccia nulla.... vi chiedo umilmente (:fumato:) di BANNARMI da questo Forum ....grazieeeeeeeeeeeeee!!! :ciauz:

    PS: anzi no mi cancello io e scusate le troppe faccine postate in "violazione" al regolamento! :bigsmile:


  • Community Manager

    😄

    La disattivazione del profilo è una opzione che diamo, poi se vuoi essere riattivato devi chiedere ovviamente.

    Il messaggi del ban è un bug 🙂

    Che facciamo?

    Vuoi che ti cancello?