• User Newbie

    sfruttare gigacenter

    salve a tutti vorrei svelarvi un sistema facile ma allo stesso tempo efficacie per chi vuole sponsorizzare,guadagnare,far conoscere una sua attivita'.
    conoscete gigacenter? per guadagnare qualcosa ormai e troppo tardi allora cosa si puo' fare? pensa che all'interno di gigacenter ce un blog,area annunci personalizzata,scambio banner,scambio link,e un sito avviato milioni di affiliati e visibile e riconosciuto da google ci siete gia' arrivati? vi aiuto .
    ti apri un tuo negozio e gratuito ovviamente da questo link superscaunt.gigacenter.it/my_promoweb.asp
    scrivi un articolo che parla del tuo prodotto e invialo e sara gia visibile a tutti gli affiliati di gigacenter (milioni), e anche su google ,inserisci annunci nel tuo negozio sempre che parla del tuo prodotto e anche li troverai sicuramente persone interessate visto che sono tutti affiliati che vogliono guadagnare,con lo scambio banner io personalmente sponsorizzo un altro mio negozio di mia propieta' come faccio? semplice ti chiedono dove inserirai il nostro banner? e li inserisco il link di gigacenter inserisci il banner e do il banner del mio negozio di mia propieta' cosi aumenti visibilita' del tuo sito o blog che vuoi sponsorizzare senza toccare il tuo sito di origine cosi faccio anche con lo scambio link .
    spero di esservi stata di aiuto se volete piu chiarimenti contattatemi ciao da lory


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Loredanasabbia e Benvenuta nel Forum GT.
    Hai inserito lo stesso messaggio qui; chiudo questo thread visto che il regolamento del forum vieta il crossposting.

    11. ** Crossposting**

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.