• Bannato User Newbie

    vi si e fuso il cervello ?

    io aiuto voi cancellate? Questo e l ultima volta che posto se cancellato scrivero l articolo di questa storia nei miei settanta siti con 3 milioni di utenti attivi poi vediamo se vi passa la voglia di cancellare gli aiuti veri !!!!!!

    Io vorrei consigliarvi un pay per click : Andate qui[...] vi registrate con programma pay per click.OK questo e il primo passo.Secondo passo vi spiego come sfruttare questo pay per click al massimo l esempio e per un sito come il mio torrentmovies altervista org che ha mille utenti al giorno.
    1:mettete il popaunder pay per click nel sito
    2:quanto guadagnate?Seplice dei miei mille utenti 700 son unici perche arrivano da google.Quindi il vostro guadagno del popaunder e dico solo del popaunder sara 3.50 euro al giorno senza che nessuno si iscrive solo del popaunder che in un mese diventano 100 euro sicuri.Tutti i mesi.
    3:Dopo di che considerate che il vostro popaunder sara visto da mille persone al giorno quindi 30 mila al mese.Qusti pay per click pagano anche 1.50 ad iscrizione gratuita che si vanno ad aggiungere ai 100 euro io uso di esempio sempre le statistiche del mio sito in un giorno in media ho dalle 4 alle 7 registrazioni gratis in quando son siti per adulti....... Molto piu facile la conversione delle iscrizioni gratis... Quindi i 3.50 di prima solo di popaunder dovete aggiungere le iscrizioni gratis quindi diventano in media dalle 10 alle 12 euro al giorno.Ecco come avete guadagno Esempio 10 euro per 30 giorni 300 euro solo mettendo un popaunder nel vostro sito !!!!!!!!

    (considerate poi che sul sito potrete mettere altri benner e i guadagni saranno ancora piu alti )

    Non mi credete ? Espongo i guadagni del mio sito usando queste affiliazioni da tre mesi col quale vi posso dire mi trovo molto bene i pagamenti son sicuri ogni 15 giorni per assegno o epassaport gia ricevuti ovviamente se no non avrei fatto questo post per aiutarvi ha guadagnare......... Ecco link di foto dei miei guadagni di tre mesi....

    [...]


  • Consiglio Direttivo

    @webmasterX said:

    io aiuto voi cancellate? Questo e l ultima volta che posto se cancellato scrivero l articolo di questa storia nei miei settanta siti con 3 milioni di utenti attivi poi vediamo se vi passa la voglia di cancellare gli aiuti veri !!!!!!

    Ciao WebmasterX.
    A parte questo tuo preambolo di cattivo gusto, il problema è che a nessuno dello staff del forum "gli si è fuso il cervello".
    Hai spammato in diversi thread il tuo messaggio di affiliazione,atteggiamento che non è semplicemente tollerato dalle nostre regole.